quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 17/09/2013 11:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il letto a castello dietro è stato scartato a priori. I figli di mio cognato non ci dormono. ... ti sembra facile! Ho tanti di quei paletti da tener conto da farci una staccionata!! In sintesi: mio cognato vuole quattro letti comodi, mio suocero vuole un mezzo corto e letti non claustrofobici, io letti non claustrofobici. ... e se ce lo facessimo fare? :-)
quote:Risposta al messaggio di giulli inserito in data 17/09/2013 13:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un modello che abbiamo preso in considerazione, se il suocero si convincesse per la lunghezza.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 17/09/2013 14:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho visto un paio di MH stupendi, ma a prezzi da capogiro!?
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 17/09/2013 23:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gli do un'occhiata.
quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 18/09/2013 06:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, intendevo che c'è poco spazio tra il soffitto ed il letto. ;-)
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente! quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 18/09/2013 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante, prezzo? bello anche l'ecovip 310, se avesse la possibilità di abbassare il letto posteriore.
quote:Risposta al messaggio di klint65 inserito in data 17/09/2013 09:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sale e scende tranquillamente la mia piccola che ha quattro anni..[:D][:D] MarcoDany Non conosco una via infallibile per il successo, ma soltanto una per l'insuccesso: voler accontentare tutti. (Platone)
quote:Risposta al messaggio di gaia1995 inserito in data 18/09/2013 13:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto un paio di MH, belli, spaziosi. Il MH non lo avevevamo preso in considerazione come soluzione, ma adesso lo teniamo presente.
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 19/09/2013 16:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, gli do un'occhiata, grazie.
quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 19/09/2013 19:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo vado a vedere domani dal rivenditore di Ancona... sperando che al suocero vada bene per via della lunghezza. Poi ha anche Laika e daremo un'occhiata anche a quelli. Alla peggio tiriamo per Parma, per vedere qualcosa in fiera.
quote:Risposta al messaggio di Mitch80 inserito in data 18/09/2013 09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto, bello. Purtroppo il letto basculante è piccolo, ci sta a malapena una persona. peccato[:(]
Il suocero (sponsor[:D]) è voluto rimanere sul marchio Elnagh ma ha dovuto cedere sulla lunghezza, questo è lungo 6,99.
Ha il letto posteriore con il sali-scendi e un bel letto basculante elettrico.
Certo la qualità rispetto al Prince è un po più bassa, ma è già tanto che abbiamo trovato un mezzo che accordi le esigenze di tutti.
Abbiamo richiesto l'apertura di una finestra sul fianco dx posteriore, in quanto la zone ci sembrava buia e soffocante.
Accessori: tendalino, retrocamera, climatizzatore Dometic FreshJet 1700, duoconfort truma per commutare le bombole del gas.
Adesso non ci resta che aspettare la consegna a metà novembre.
Grazie a tutti per i consigli e la pazienza accordatami.
Alla prossima[;)] quote:Risposta al messaggio di klint65 inserito in data 04/10/2013 09:49:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanti auguri e felici km elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 04/10/2013 10:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[;)]