quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 01/04/2012 15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dipende molto anche dal BGT che avete stanziato,così come posta la domanda è un pò vaga. ciao LUCA
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 01/04/2012 15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto di non essere un esperto sono solo al mio secondo camper, ma posso dirti il mio pensiero Elnagh è senza dubbio un buon veicolo anche se dai poche informazioni. Io sono possessore di Un Roller Teaam serie Granduca e sono pienamente soddisfatto, le due serie medio alte della Roller Team sono appunto Granduca e Pegaso.. Penso comunque che ognuno debba verificare prima di tutto la rispondenza del mezzo alle proprie esigenze (tipo di letti, bagno, cucina,se per uso invernale, ecc.) e poi tenuto conto del badget disponibile verificare sul mercato quali modelli rispondono a tali caratteristiche e infine a parità di tutto compreso che deve piacere, forse è meglio un mezzo di classe superiore (magari delle marche più affidabili) anche se con un paio di anni in più.
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 02/04/2012 14:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti conosco e quindi non capisco se lo pensi seriamente o e' solo una battuta...[:D][:D][:D]Nel commercio fare cambi aggiungendo "pochi spiccioli", non esiste ! Anche se il tuo camper valesse 40000 euro e compri un camper nuovo del valore di 43000 nessun concessionario te lo darebbe per 3000 euro di differenza ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 04/04/2012 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me, ' se trovi un concessionario che ti ritira un usato per un altro usato devi esserne stra-contenta, anche se la vedo molto dura... Se intendi aggiungere solo una piccola differenza di contanti, ti consiglio di vendere il tuo prima e poi pensare al nuovo acquisto. In ogni caso, in bocca al lupo ![:)] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 04/04/2012 21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Felice possessore di Granduca GT del 2011, venivo da esperienza Elnagh. Non c'è paragone. Questa è solo la mia esperienza personale, il Granduca costa anche di più e l'Elnagh era un entry-level. L'unico problema riscontrato è che, pur avendo 2 bimbi, è così spazioso che a volte non sappiamo come riempirlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Buone vacanze a tutti perchè fra una quindicina di giorni si torna al mare[:I]