CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

aiuto x nuovo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 01/04/2012 alle: 15:44:56
Buona sera, siamo dietro a cambiare il camper da un semintegrale ad un mansardato, tutto x problemi di spazio, siamo in tre. Mi piacerebbe un camper con il matrimoniale o lettini in coda con sotto il garage. Ho trovato molti roller team, ma non conosco la ditta, op elnagh ma ha il bagno un poco accessoriato, cosa mi consigliate? Usato intendo! Grazie e saluti a tutti
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 02/04/2012 alle: 08:47:15
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 01/04/2012  15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, dipende molto anche dal BGT che avete stanziato,così come posta la domanda è un pò vaga. ciao LUCA
13
mikimanu
mikimanu
04/03/2012 6
Inserito il 02/04/2012 alle: 11:23:48
Ciao Paola, noi in settimana dobbiamo ritirare il nostro CI Riviera Garage, ha le caratteristiche che state cercando voi con il matrimoniale in coda! Noi abbiamo acquistato il modello nuovo 2012, ma ce ne sono in vendita anche di usati! [:)] mikimanu
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 02/04/2012 alle: 14:06:55
Noi abbiamo un Adria semintegrale da rendere, ma non riusciamo ad avere una valutazione precisa xké è un mod che ne hanno venduti pochi. Volevamo fare un cambio con 2-3000 euro, mi sa che sarà dura che ne dite?
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 03/04/2012 alle: 23:24:04
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 01/04/2012  15:44:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Premetto di non essere un esperto sono solo al mio secondo camper, ma posso dirti il mio pensiero Elnagh è senza dubbio un buon veicolo anche se dai poche informazioni. Io sono possessore di Un Roller Teaam serie Granduca e sono pienamente soddisfatto, le due serie medio alte della Roller Team sono appunto Granduca e Pegaso.. Penso comunque che ognuno debba verificare prima di tutto la rispondenza del mezzo alle proprie esigenze (tipo di letti, bagno, cucina,se per uso invernale, ecc.) e poi tenuto conto del badget disponibile verificare sul mercato quali modelli rispondono a tali caratteristiche e infine a parità di tutto compreso che deve piacere, forse è meglio un mezzo di classe superiore (magari delle marche più affidabili) anche se con un paio di anni in più.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 04/04/2012 alle: 18:47:09
Ciao, il mio camper è un Rollerteam granduca garage, sono molto contento non mi ha mai dato problemi, ed è molto spazioso. Se sei interessata a questo modello, oppure il granduca gt (con letti a castello in coda) ti consiglio come annata dal 2009 in poi.
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 04/04/2012 alle: 19:01:16
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 02/04/2012  14:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti conosco e quindi non capisco se lo pensi seriamente o e' solo una battuta...[:D][:D][:D]Nel commercio fare cambi aggiungendo "pochi spiccioli", non esiste ! Anche se il tuo camper valesse 40000 euro e compri un camper nuovo del valore di 43000 nessun concessionario te lo darebbe per 3000 euro di differenza ! --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
15
paola78
paola78
24/02/2010 38
Inserito il 04/04/2012 alle: 21:55:10
Non intendevo non dare niente di differenza, ma nemmeno rimetterci prendendo un catoorcio. Chiedevo un consiglio su qualche ditta, non avendoli mai avuti
15
lordana
lordana
17/09/2010 1539
Inserito il 05/04/2012 alle: 08:01:35
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 04/04/2012  21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me, ' se trovi un concessionario che ti ritira un usato per un altro usato devi esserne stra-contenta, anche se la vedo molto dura... Se intendi aggiungere solo una piccola differenza di contanti, ti consiglio di vendere il tuo prima e poi pensare al nuovo acquisto. In ogni caso, in bocca al lupo ![:)] --------------------------------- Lorenzo ---------------------------------
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 05/04/2012 alle: 10:41:11
quote:Risposta al messaggio di paola78 inserito in data 04/04/2012  21:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Felice possessore di Granduca GT del 2011, venivo da esperienza Elnagh. Non c'è paragone. Questa è solo la mia esperienza personale, il Granduca costa anche di più e l'Elnagh era un entry-level. L'unico problema riscontrato è che, pur avendo 2 bimbi, è così spazioso che a volte non sappiamo come riempirlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Buone vacanze a tutti perchè fra una quindicina di giorni si torna al mare[:I]
16
appaloosa
appaloosa
30/08/2009 1435
Inserito il 05/04/2012 alle: 19:20:56
Cara Paola, come già detto se non indichi i modelli che interessano diventa difficile dare qualche consiglio, se il riferimento vuole essere solo alla ditta genericamente intesa come ben noto i marchi migliori sono 4-5, ma anche in questo caso ci sono modelli meglio riusciti ed altri un po' meno. Per il cambio usato su usato anche io penso non sia troppo semplice, soprattutto con poca differenza tra i due valori, se posso darti un consiglio guarda su internet il sito di qualche grosso concessionario, individua un modello dal prezzo vicino a quello che vorresti spendere e poi telefona e chiedi se ti ritirano l'usato e la valutazione che potrebbero farti, cosi senti le risposte e nello stesso tempo individui il valore (a vendere) del tuo...io ho fatto così e gli estremi sono stati che il mio usato me lo valutavano la stessa cifra concessionari diversi comprando modelli dai 60.000 euro ai 35.000 euro... su questa base ho scelto il miglior rapporto qualità prezzo per me...e sono super soddisfatto. auguri buona pasqua a tutti Walter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link