quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 31/01/2011 19:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non capisco l'utilita' di certi interventi[:(]
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 30/01/2011 11:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto [:)] Essendo in 2 adulti e 2 bambini penso tu abbia individuato la pianta giusta del mezzo, e cioè i letti a castello in coda, per cui come principiante mi sembri partito col piede giusto [;)], se poi anzichè i lettini longitudinali che sono abbastanza corti trovi un mezzo con letti trasversali ancora meglio (i figli crescono)ed in più ti ritrovi un gavone capiente (lo spazio non basta mai) Non conosco nello specifico il mezzo che stai valutando, ma ti consiglio di non avere fretta, ci sono molti molti camper usati in vendita e molto meno possibili acquirenti, per cui non stancarti subito di girare e.. fai un buon acquisto. Ciao e in bocca al lupo [;)] Corrado
quote:Risposta al messaggio di hym614sl inserito in data 01/02/2011 22:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molti però possono non avere abbastanza soldi per comprare un mezzo nuovo , compreso il sottoscritto...e cominciare con uno strausato può essere un buon modo per capire se è il tipo di vacanza che fa per noi. Inoltre, se compri un mezzo nuovo e lo rivendi dopo un anno perchè hai capito che non fa per te...hai buttato via quasi 10.000 euro, se ne prendi uno da 5000 euro, dopo un anno lo rivendi quasi uguale e anche se vuoi svenderlo , avrai buttato "solamente" un paio di migliaia di euro al massimo, e se nel frattempo ci avrai fatto le ferie, non avrai buttato manco quelli! Certo che se tutti potessero permettersi mezzi nuovi di alta fascia, non sarebbero qua a chiedere consigli, come non ci saremmo noi a darli. Se si potesse , compreremmo tutti un Chartago o un Ni-Bi e poi magari invece di fare il cambio d'olio lo butteremmo e ne compreremmo uno nuovo con l'olio pulito!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 02/02/2011 09:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente in sintonia con te!! Fare qualche lavoretto al mio catorcio o anche la semplice pulizia, lo trovo addirittura rilassante.[:D]