In risposta al messaggio di Merisgio del 01/03/2016 alle 21:29:36
Salve a tutti. vedo che sul forum si parla solo di marchi blasonati, e non di allestitori che in tanti casi producono con passione cose piacevoli e come nel mio caso su mio disegno, non penso sia pubblicità occulta,visto che i marchi sono nominati quotidianamente ( io non faccio camper) però perché non dare un po' di spazio a piccole ditte che con fantasia fanno cose anche strane su misura e uniche??? grazie Maurizio. Viaggio su furgonato sprinter4x4evviva le vacanzeGiovanni
Per poterne parlare bisognerebbe che postassi delle foto del tuo mezzo così da poterle valutare e dare dei giudizi, almeno estetici.
In risposta al messaggio di lorenzo1945 del 03/03/2016 alle 09:50:55
Per poterne parlare bisognerebbe che postassi delle foto del tuo mezzo così da poterle valutare e dare dei giudizi, almeno estetici. potresti altresi fare una piccola cronistoria dei vari passaggi realizzativi, dall'idea iniziale al risultato finale. lorenzo1945
Buonasera Lorenzo
http://www.campervaltesse.com/I...
In risposta al messaggio di B747 del 04/03/2016 alle 08:34:03
se non vado errato il tuo dovrebbe essere questo: complimenti, molto elegante e particolare! Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
Si sì Gianluca
In risposta al messaggio di B747 del 04/03/2016 alle 08:34:03
se non vado errato il tuo dovrebbe essere questo: complimenti, molto elegante e particolare! Ciao! Gianluca Helix Izoard 555S
azz... ma che bel lavoro sulle foto del sito
In risposta al messaggio di IvanG del 05/03/2016 alle 13:21:05
Spettacolare, e io che sono andato fino a Scalenghe, per un mezzo compatto però per quattro, quando c'era camper valesse ad un passo da casa mia. Posso chiederti quanto ti è costato? ciao ivan
Ciao Ivan
In risposta al messaggio di muddism del 29/04/2016 alle 15:43:10
Ivan è arrivato il tuo Helix? foto ? :D Claudio recte faciendo neminem timeas
Ciao, sono incasinato con il lavoro e ho optato per ritirarlo settimana prossima, tanto di andare in ferie non se ne parla fino a luglio, mi sono tirato addosso troppe responsabilità (lavoro) questo anno e che adesso devo rispettare.