quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 15/05/2012 23:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dormi tranquillo ![:D] Io ho un 5009 con Dometic 1600 e antenna satellitare ed entro in un garage da 3,15 mt. L'altezza max teorica del camper è 2,99 (quando è completamente scarico). Tale altezza si ha all'attacco del cupolino che è più alto del piano del tetto di c.a. 5-6 cm, inoltre con il camper in ordine di marcia puoi togliere almeno altri 2-3 cm, per cui il piano d'appoggio degli accessori è a c.a. 2,90 mt ai quali aggiungere l'altezza degli accessori, che non dovrebbe eccedere i 20 cm. Auguri per l'acquisto [:)] Ti aspettiamo nel thread aperto ai possessori dei Kreos serie 5000[;)] Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di pippo45 inserito in data 18/05/2012 14:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le 10 P d'oro sono state il motto della mia vita e le uso da talmente tanto tempo che, in tutta sincerità, non ricordo neanche più se le ho inventate io o se le ho imparate da qualcun altro! ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento