CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

amici elnaghisti, lascio SEA ma..

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 30/04/2011 alle: 16:28:41
Carissimi amici,anche se nn scrivo mai frequento da tanto tempo COL, i vari Tatanka etc etc li conosco e seguo le varie discussioni, ascoltare fa sempre bene. Settimana prox lascio la famiglia Elnagh-SEA, ritiro il nuovo V.R. "laziale" e sono molto emozionato ed ancora di più curioso per la nuova esperienza; "lascio" la nostra famiglia ma vorrei dire a tutti, specie gli incerti che il mio profilato Slim5 di Ago2006 2.8 power è stato il mio 1° VR e mi ha accompagnato benissimo fino al 7 Marzo, comodo-sicuro-onesto per km.55,000, mai un acciacco, ovunque sia nelle torride estati del Sud sia in alta montagna. Certo sapevo di nn avere un top e poi avendo visto l'arrivo dei bellissimi duke-baron fino al magnum..non avevo esperienza; io-moglie-cane ci siamo divertiti da matti ovunque siamo stati..beh se il serb chiare nn era grande, se nn c'era il materasso top (poi cambiato con un comodissimo Ikea, se il gavone era basso e scomodo, se lo sbalzo troppo lungo > 60%, etc etc. devo ringraziare i tecnici SEA per la buona qualità non sempre apprezzata da chi ne fa questioni di principio; A dire il vero lascio la famiglia per non avere a che fare con il concessionario, la mia pazienza ha raggiunto il limite e il troppo soprassedere ai suoi tempi lunghissimi mi porta a pensare ad essere io un pirlone..In gamba a tutti, comunque w il plein-air e lunghi week-end a tutti!
arturino
arturino
-
Inserito il 30/04/2011 alle: 19:35:43
Ti sarai pure trovato bene con Elnagh Slim ma se il tuo nuovo veicolo "laziale" è Arca ... è come passare da una Trabant a una Mercedes!
peragiu
peragiu
-
Inserito il 01/05/2011 alle: 12:17:03
Anch'io sto per lasciare la famiglia SEA, il mio ottimo superD 112G è stato dato in permuta,ed adeguatamente valutato, per un MH BAVARIA con letto nautico, l'età comincia ad avere le sue esigenze. Ribadisco la mia positiva esperienza con ELNAGH e non ho acquistato il Magnum solo perchè non ancora allestisce la pianta che mi interessa, mentre per MC LOUIS non ci sono concessionari dalle mie parti. Un invito a tutti quelli che sono vicini all'acquisto di un VR, scegliete con la vostra testa ed in base alle vostre esigenze, piccoli o grandi problemi sono comuni a tutti i marchi, dai più bistrattati ai più blasonati, alla fine i problemi si risolvono quasi sempre e l'importante è ... andare.
16
asia01
asia01
01/09/2009 400
Inserito il 01/05/2011 alle: 13:47:40
pure io ho appena lasciato sea cn mobilvetta kea m74 x mh pilote cn letti gemelli (targhe martedì), e cmq contentissimo di mobilvetta!! nn ho preso k yacht xchè nn mi soddisfava il letto basculante troppo ingombrante Saluti asia 01
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/05/2011 alle: 18:15:12
Ciao trutru,anch'io attualmente viaggio con uno SLIM 5 del 04,e non ho problemi particolari.Anzi,comodo e maneggevole.Conto pero' di passare ad un camper puro,misure piu' contenute,quindi piu' agevole in viaggio.D'altronde si esce in due,e si usa piu' in movimento che in sosta.Posso chiederti visto che l'hai reso,quanto vale sul mercato?(kilo + kilo meno) Augurandoti grandi soddisfazioni dal nuovo mezzo ti saluto. Ciao Eta Beta
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
14
trutru
trutru
18/03/2011 104
Inserito il 01/05/2011 alle: 19:26:13
ciao Eta Beta, nel complesso della trattativa sono rimasti coinvolti gli accessori che ho lasciato sullo Slim e gli stessi che ho montato sul nuovo. Valutazione 25,5 Feb.2011(nn tenendo conto degli accessori);PR-Fiera valutato 29,0; km.53.960, in ordine meccanica e interni quasi nuovi; unica cosa il paraurti posteriore da sostituire (circa e.300). Ti dico che non ci credevo, ma l'ho "abbandonato" 7 marzo ed è stato venduto 14 aprile. Il nuovo mi sarà consegnato prox 6/5. Hai ragione per l'uso che ne fai, se fai poche soste il puro è senz'altro più adatto. Mi sembra che senza portabici ero a 6,63; io però i centri abitati di solito li evito così pure come le soste libere; tu forse hai uno spirito ancora più libero del mio.. La mia è stata una voglia di cambiare, il fatto del garage che nn avevo ma ancora più proteggermi dal gelo in montagna; siamo sempre sopravvissuti ai tanti "meno°" ma facevamo il sorteggio a chi toccava dormire contro-parete..poi con un bel piumino si stava bene lo stesso; il "laziale" promette tante cose e ne darò notizia certamente; quello che però mi fa più piacere è dire che sul mercato non ci sono solo i vr tedeschi e francesi che hanno doppiopav e alto isolamento..;in questi 4-5 anni ho conosciuto tanta gente che si "pavoneggiava" per avere mezzi esteri sminuendo i ns produttori..un pò come è in uso parlare di fiat/lancia/alfa..è la solita storia! ti ringrazio per il tuo msg e buon viaggio a presto tru
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link