CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Annuncio per tutti gli esperti: aiutiamo un amico?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 10/02/2014 alle: 14:55:22
Lo so che siete delle grandissime brave persone disposte ad aiutare un camperista in difficoltà[;)] Ad uno di noi, che si era comprato un vecchio mansardato dopo 10 pagine di richieste di consigli (e nessuno tranne il sottoscritto e pochissimi altri lo aveva consigliato per prenderlo, per via della meccanica aspirata[:D][:D]) è capitata una disavventura a dir poco aberrante e ******sa. Ma per chi ancora non lo avesse fatto, andatevi a leggere i particolari su "altro camper"[V] Non sto' qui a fare beneficienza oppure pubblicità sulle disgrazie altrui.. pero' il protagonista di questa triste vicenda che dovrebbe farci vergognare tutti di essere italiani, ha espresso solo il desiderio di ritrovare un vecchio camper con pochissimo budget per ritornare a scorrazzare come tutti noi[;)] Se conoscete qualcuno che si vuole disfare di un vecchio mezzo ancora valido per pochi soldi... potrebbe fare la felicità di una persona che per quello che scrive si è dimostrata veramente GRANDE e degna di tutto il nostro piccolissimo contributo[;)] Io ho scovato ad esempio questi sugli annunci, ma sono sicuro che ce ne saranno centinaia da poter valutare

http://www.subito.it/caravan-e-...

Se qualcuno abita dalle parti degli annunci postati, quando ha modo, potrebbe passarci a dare un'occhio e riportarci le reali condizioni di quei mezzi. Che ne dite..,gli diamo una mano a ricostruire il suo piccolo sogno[?][^]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 10/02/2014 alle: 17:03:39
Ciao, ho letto quell'allucinante racconto che purtroppo è realtà, ho già mandato delle richieste per vedere i 2 camper su Roma se riesco in ritagli di lavoro li potrei vedere per capire lo stato generale,ti farò sapere al più presto
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/02/2014  14:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Laikista Ecovipparo x passione
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 10/02/2014 alle: 17:18:16
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/02/2014  14:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo , credimi ho letto di Marello e sto con il nodo alla gola e occhi lucidi. Hai avuto un ottima iniziativa , cercherò di trovare del tempo e attivarmi nel scovare qualcosa . Punterei le ricerche su un Adria , in modo che possa avere anche dei ricambi Poldo se non è recuperabile , almeno lo sarà per i suoi ricambi laikista ecovipparo doc di camperonline
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 10/02/2014 alle: 22:45:12
Ero certo e sicuro che si poteva contare su di voi, siete GRANDI[;)] Personalmente sono rimasto molto colpito da quanto capitato da Marello, sembra ieri che si scherzava tutti insieme su quel motore aspirato del suo nuovo giocattolo.. praticamente solo Flavio ed io a dirgli che era comunque un buon mezzo, lento ma inarrestabile[:D][^] Era entusiasta e fiero del suo nuovo acquisto, ha fatto un poema, scriveva pure in vacanza per tessere lodi al suo Adria. Poi arrivano 4 balordi e ne fanno un ammasso di rottami per tentare di scappare e portarsi via carne, olio, vino e poche altre cose[V][}:)] Ho pensato che magari, con calma, lo possiamo aiutare per ritrovare un vecchio camperino ben messo per riprendere a girare e dimenticare così il piu' presto possibile questa bruttura. Siamo in tanti e tutti con una grande passione che ci unisce[;)] Grazie Flavio e Robir... ho postato quei mezzi a puro titolo di esempio, perchè Marello nel suo post parlava di un ridotto budget sui 3000 o giu' di lì. Quel Adriatik del 91 sarebbe perfetto perchè lui potrebbe trapiantarci parecchia roba sana del suo (la tappezzeria ad esempio, gran parte della componentistica e tutta la meccanica che è uguale) ed avere poi altri ricambi sempre disponibili. Pero' dalle foto già si vede benissimo una infiltrazione seria dalla finestra frontale della mansarda... quindi pensavo se qualcuno di voi si trovasse in zona quando capiterà, poteva farci un salto e vedere di persona di cosa realmente si tratta, poi insieme valutare la questione, che ne dite ragazzi?
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/02/2014 alle: 00:22:25
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/02/2014  22:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>...solo tu e Flavio a dirgli che era un buon mezzo...TRADITORE!! Lo facevi solamente per distogliere l'attenzione dal profilato che da li a poco ti sei pappato, depistando abilmente tutti[:D] Mi ero già proposto di aiutarlo a risistemare il camper nei week che ho liberi, anche se le distanze giocoforza sono limitanti, ma... Sicuri che non si possa sistemare poldo con tempo e buona volontà? Che sia proprio irrecuperabile? Se fosse, e se si trovasse qualcosa anche da queste parti, io mi aggiungo alla lista dei sostenitori. Fatemi sapere.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 11/02/2014 alle: 09:17:34
Ciao, si penso anch'io che Adria faccia al caso,avevo notato quell'infiltrazione spero che non abbia problemi alla lamiera esterna o altri punti infiltrati
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/02/2014  22:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 11/02/2014 alle: 13:28:38
Non conosco quel rivenditore in zona Ostia, ma ho visto che ha per lo piu' mezzi anzianotti ed a prezzi stracciati, quindi sento un po' di puzza di bidone sinceramente[:(] Per questo chiedevo se qualcuno di voi che sia in zona, quando puo' ci va a dare un'occhio clinico e ci ragguaglia in merito[;)] Per Daniele (cielele)[:D][:D][:D].. nooo, dai Traditore no[;)] Guarda cha anche il grande Marello lo aveva adocchiato insieme a me (e grazie alla saggia segnalazione del buon Flavione) e gli aveva pure telefonato al tizio, capendo subito che dai 10.000 poco aveva intenzione di scendere. Di li a pochi giorni poi ha concluso a 7000 con il suo Poldo e ne era fiero, maledetti b...[V] Io invece solo una ventina di giorni dopo ho piazzato il mio mitico 400 sottocosto e sono andato a sbarcare a 600 km. da casa per accaparrarmi quel profilato (e mi ha fatto pochissimo sconto[:(]). Pero' Marelloooo... hanno ragione qui, il prossimo che sia t.d eh[:D][:D][;)] Dai su forza e coraggio, vedrai che presto sei dei nostri[:)]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/02/2014 alle: 13:43:00
Non ho capito niente, metti il link dove si capisca qualcosa. Io mi metto in fila per aiutarlo comunque. Se c'è da aiutare qualcuno ci sono sempre. Scrivimi pure in pm

http://camperaptor.blogspot.it/

http://www.facebook.com/groups/...

https://www.facebook.com/groups...

18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 11/02/2014 alle: 15:43:43
Perdonami ma sono io che non capisco il tuo intervento. Cosa c'è da capire in piu'... vatti a leggere su "altro cmper" che porcata è capitata ad uno di noi e vedrai che capirai benissimo, senza tirare in ballo altri blog, siti vari o social network. Io ho soltanto aperto questo post per vedere un po' se c'è la possibilità di trovare un mezzo ancora buono con pochi soldi da poter sottoporre all'amico Marello (che poi eventualmente deciderà di accettare o meno di vederlo ed eventualmente procedere), senza secondi fini alcuni, perchè quanto gli è capitato mi ha colpito parecchio, tutto qua.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/02/2014 alle: 18:25:17
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 11/02/2014  15:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Guarda che stai fraintendendo.... Se Stefano si offre, ti garantisco che non lo fa per secondi fini, non ne ha bisogno, lo conosco personalmente....
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 11/02/2014 alle: 18:27:00
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 11/02/2014  13:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Stefano, cerca su altro camper "mi hanno distrutto un sogno" e capirai.
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 11/02/2014 alle: 18:43:55
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/02/2014  18:27:00 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ora ho capito, bastava che mi dicessero il titolo dell' argomento, è da stamattina che li stò leggendo tutti! Io ho dato la mia disponibilità GRATUITA per aiutarlo non ho secondi fini, se trova un mezzo anche messo male con lavori da fare metto a disposizione gratuitamente la manodopera per la sistemazione e anche la struttura. Anche se ho il rating basso non è detto che sia cattivo!

19
Prat
Prat
rating

10/05/2006 4393
Inserito il 11/02/2014 alle: 21:38:05
... Mesitalia ha ragione non e facile intuire di cosa parlate se non si ha gia' letto della disavventura di Marello.... Anzi anche avendola letta sarebbe stato difficile collegare ...
14
Zio Lillo
Zio Lillo
21/02/2011 246
Inserito il 11/02/2014 alle: 22:16:02
Senza polemizzare... ,non è questo lo spirito del post, bastava leggere il messaggio iniziale del post di pabloev4 che mi sembra molto chiaro[;)] Sono rimasto basito anche io leggendo la disavventura di Marello e mi associo con qualunque forma di aiuto venga decisa di intraprendere di comune accordo. Marello desidera trovare un altro vecchio camper da spendere poco?... mi adoperero' personalmente per segnalarvi tutti i potenziali mezzi che facciano al caso suo, potete contarci[;)]
15
mesitalia
mesitalia
rating

24/12/2010 4133
Inserito il 12/02/2014 alle: 11:57:08
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 11/02/2014  22:16:02 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Lo farò anch' io, inoltre mi metto a disposizione gratuitamenteid="size4"> per sistemare eventuali problemi o danni... ( quelli che mi conoscono sanno che non è la prima volta che lo faccio )

19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 14/02/2014 alle: 21:14:44
Buonasera a tutti Ho letto questo post perchè mi ha colpito il titolo. Ho letto quindi la disavventura dell'amico su altro camper e mi sento di dare almeno la mia solidarietà non potendo permettermi altro. Questa nostra Italia ormai è di chi ruba e froda a tutti i livelli. Io questa estate ho subito il furto nel camper il primo giorno di vacanza. Mi hanno sfondato la finestra ed entrati rubandomi cellulari, qualche soldo, occhiali da sole e la cosa più importante: Il computer portatile di mio figlio che è autistico e con quello regge la giornata. Quei balordi hanno rubato sebbene fosse partito l'allarme del camper. La cosa che mi fa rabbia è che mi ero assentato per 40 minuti in tutto e ho perso tempo ad aiutare un ragazzo che si era insabbiato con la macchina altrimenti venivo via prima. Se arrivavo con loro dentro vi assicuro che la rimanevano ma non è andata così purtroppo. Concludo facendo a tutti voi i complimenti per la bella solidarietà che state dimostrando, ho avuto in passato qualche scambio di mail con MesItalia che è stato sempre molto disponibile. Saluto tutti e ancora COMPLIMENTIid="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 12/02/2014  11:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 15/02/2014 alle: 12:55:32
Ciao, stamattina ho chiamato il tizio dell'Adriatik ma è stato venduto,nel pomeriggio farò un giro sulla pontina per trovsare uno simile
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 10/02/2014  14:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 15/02/2014 alle: 13:02:49
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 15/02/2014  12:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Desidero ringraziare di vero cuore tutti voi, a cominciare da Yuma 58 che ha avuto questo nobile pensiero di aprire il post in mio favore, a tutti vorrei virtualmente stringere la mano e dimostrare tutta la mia profonda gratitudine In questi giorni ho pochissimo tempo per seguirvi, ma un grande ringraziamento a tutti è il minimo che posso fare. Vi aggiorno sui fatti: pare che molto presto il camper mi verrà svincolato e così potro' riportarmelo a casa, dove seguendo il consiglio di molti (e sopratutto quanto anche da voi asserito), mi mettero' all'opera per smontarlo completamente, recuperando tutto quanto c'è di ancora sano di quella povera cellula martoriata. Qui c'è una comunità di rumeni perfettamente integrata da almeno 10 anni, bravissima gente, dedita ai lavori piu' duri (boscaioli, agricoltori, pastori ecc...), questa gente è rimasta esterrefatta e sbigottita quanto noi di quello che sono riusciti a fare loro connazzionali. Stanno raccogliendo spontaneamente dei fondi da donare a me e mio zio per i danni subiti e l'altra sera me ne sono trovati alla porta in 8 che si sono messi a mia disposizione per i lavori da fare sul camper, una volta portato a casa. Un gesto che mi ha fatto comunque piacere. Io e mio zio ci siamo affidati ad un legale per cercare di tutelare tutti i nostri diritti, ma per vedere un briciolo di rimborso (se e quando ci sarà), di sicuro c'è da aspettare anni. Di sicuro per quest'anno non faro' niente, mi limitero' a smontare il mezzo incidentato e mettetre da parte o vendere tutti i ricambi sani. Intanto cerco di raggranellare piu' fondi possibili e sperare in un anche magro rimborso, così magari il prossimo anno potro' pensare di trovare un mezzo almeno pari o piu' recente di quello che mi hanno sfasciato, vedremo a tempo debito Poi i rumeni mi hanno detto che una volta smontata tutta la cellula, se il furgone va ancora, se lo vorrebbero prendere per usarlo nei campi... se pagano bene glielo vendo! Quando potro' pensare a rifermi un camper, state certi che vi interpellero' per darmi una mano, posso contarci? Grazie ancora a tutti, siete grandissime belle persone Robir , per adesso Marello sta in stanby , quando sarà pronto per un nuovo camper ci avvertirà [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline

Modificato da flavius67 il 15/02/2014 alle 13:06:03
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link