quote:Risposta al messaggio di abraca inserito in data 06/05/2013 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che l'Aquilone pesi esageratamente anzi così a vederlo credo sia ampiamente nei limiti, tanto oramai già trovare un camper con 500 kg di portata utile è quasi un miracolo visto che tutti si aggirano tra i 350 e i 450 Kg salvo rarissime eccezioni. Il prezzo non sembra male ma se vuoi saperlo con certezza vedi in rete cosa riesci a trovare per 14.000 euro come semintegrali...mi sa non molto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di abraca inserito in data 06/05/2013 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto un Nuvola,fratello dell'aquilone,stessa motorizzazione x 10 anni.A livello di meccanica direi ottimo,come cellula considera che è un entry-level.Il mio era omologato 6 persone e 34ql,penso anche il tuo.Mi ha dato grandi soddisfazioni ma non lo ritengo un camper per climi molto rigidi,unico neo la lamiera grecata esterna che per la sua forma tende a creare infiltrazioni dalle finestre.Quindi ti consiglierei,eventualmente,di fargli fare un bel chek alla cellula,sul prezzo non mi pronuncio.