quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 30/01/2011 12:38:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevo uno simile, un 430 su Ford. E' uno splendido mezzo, molto solido e ben rifinito. Ha il serbatoio di recupero grigio esterno e il nautico con utilizza anche della cassetta. Sono veicoli che se ne vedono molti ancora in giro. Quello che guarderei sono le condizioni meccaniche vista l'età, a partire dal kilometraggio. Se il mezza merita il valore può oscillare da 15 ml a 18 ml euro. Saluti. Andrea
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 30/01/2011 14:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..a vederlo il mezzo anche internamente, anche ne invdia molti di quelli nuovi, sopratutto perchè i mobili sono di legno massello...il mezzo negli ultimi 3 anni è stato usato poco ed è per questo che hanno deciso di darlo via... come chilometraggio il mezzo ha 103758km, se nn eroo e nn credo che siano tanti per un ducato 2.5td,dovrebbe essere appena uscito dal rodaggio se nn erro. Inoltre quella meccanica ogni quanto preve la sostituzione della cinghia di ditribuzione?
quote:Risposta al messaggio di totosky inserito in data 30/01/2011 17:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il rodaggio ti assicuro l'ha finito! Su mezzi di quel peso li, stai mediamente a 33-34q, i km c'è chi afferma che per lo stress del motore e parti meccaniche andrebbe raddoppiato! Io sinceramente opterei per un mezzo con meno km. I legni interni sono in massello solo sui bordi, l'altra parte rimane di multistrato marino che secondo me è anche meglio! Andrea