CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Arca 699 green impressioni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 18/04/2010 alle: 14:33:58
Lo stò valutando attentamente, mi sembra ben fatto e centrato nel rapporto qualità/prezzo e in più apprezzo molto lo stile nautico degli arredamenti e il gradino integrato [:p], non gradisco invece il riscaldamento a gas [:(!]. Cosa invece mi rende titubante sono i motori di oggi e mi spiego: sò benissimo che comprare un camper significa buttar soldi, soprattutto oggi, ma la cosa che più frena i miei pruriti di spesa è che adesso forse è il periodo più sbagliato per comprare un motore visto che tra 4 anni ci sarà il salto generazionale x tutti, camper compresi. Chevrolet volt docet.[;)] Voi che ne pensate?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 18/04/2010 alle: 19:41:02
con questo ragionamento non compri piu niente, un telefonino dopo 2 mesi è vecchio, cosi il pc e tutta l'elettronica. fra 1,2 anni si andra all'euro 5 fra 6-7 euro sei se aspetti sempre stai a piedi ..... io ho preso il mio ottimo m716 nel 2007 quando arrivera il salto generazionale sara ora di cambiarlo. by roberto
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 18/04/2010 alle: 19:45:42
Che significa salto generazionale tra quattro anni ? Cosa accadrà? Che significa Chevrolet volt docet ? Mi spiegate per favore ? Cordialmente
Pravet
Pravet
-
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:08:39
Ciao, credo tu lo sappia gà, ma lo sai che è fatto interamente con prodotti che non contribuiscono a fare inquinamento, per esempio al posto della vetroresina pezzi di plastica riciclata e mobili realizzati con legni provenienti da piantagioni certificate, tessuti naturali, imbottiture senza tendaggi, e molte altre cose... Ciao Pravet
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 18/04/2010 alle: 21:23:55
In effetti ha ragione roblungh non compri piu niente, un telefonino è gia vecchio nel momento che esce e tutto il resto. Se vai avanti arrivi vecchietto e non hai goduto nulla. Purtroppo è così e non ci si può fare niente. Per quanto riguarda il mezzo devo dire che il 699 è un bel mezzo esteticamente e per materiali ma manca del doppio pavimento e della possibilità di mettere un frigo con il congelatore ed il forno che potrebbe essere montato solo sacrificando uno dei pochi sportelli disponibili. Naturalmente l'opinione è personale i dati mancanti non sono indispensabili per decidere di non acquistarlo (non tutti utilizzano il congelatore vanno in montagna e usano il forno), ma aggiungi che per una rivendita potrebbe essere un fattore negativo, vista la propensione dell'utente medio che sceglie il camper anche in base a certi aspetti. Un saluto Antonio

Modificato da Carta43 il 18/04/2010 alle 21:24:38
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 18/04/2010 alle: 22:00:14
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 18/04/2010  19:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> senza contare la moglie
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:00:59
juanin Posted - 18/04/2010 : 19:45:42 Che significa salto generazionale tra quattro anni ? Cosa accadrà? Che significa Chevrolet volt docet ? Mi spiegate per favore ? Cordialmente ---------------------------------------------------------------------- La Chevrolet è pronta ad immettere sul mercato la volt (2° semestre 2010) dove il motore a scoppio ha la funzione di generatore di corrente che ricarica le batterie e il motore di trazione è elettrico; quello che succede con i sommergibili da mezzo secolo. Ciò vuol dire che i consumi e agenti inquinanti verranno drasticamente ridotti fin da subito e questa la "rivoluzione" motoristica immediata che dovrà essere seguita da tutti per non essere fuori mercato, almeno fino a quando le batterie non subiranno l'evoluzione che tutti auspicano e cioè di garantire autonomie superiori ai 500 km in qualsiasi condizione climatica. Per cui i motori come oggi li conosciamo subiranno un immediato e forte deprezzamento e nei casi più "gravi" il blocco, se politicamente non sarà previsto un metodo graduale di trapasso. X quanto riguarda invece a chi sente la mancanza del congelatore Io sono del parere opposto, non faccio mai grandi provviste, nemmeno nei posti più isolati ho avuto problemi a trovare market, ristoranti, pub e pizzerie[:D] senza contare che la moglie ringrazia perché deve cucinare di meno e il camper è più leggero[;)] e ancor meno sento il bisogno del forno. Di questo camper oltre lo stile nautico apprezzo la comodità e la grandezza dei letti, sia quelli a castello che quello in mansarda, peccato questo periodo di transizione motoristica che mi rende molto indeciso. Indeciso perché per fortuna pur non avendo problemi di denari, mai chiesti finanziamenti per comprese le cose "futili" e il camper lo è, non sono uno scriteriato che butta soldi perché avanzano, se devo fare beneficenza la vado a fare in qualche onlus non certo ai concessionari[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 19/04/2010 alle: 10:14:10
La vita è ora, in questo preciso istante. Le spese importanti sono certamente da compiere valutando il più possibile le eventuali varianti ma sul discorso motori, non darei a questo fattore la posticipazione per un'eventuale acquisto, Maculani.
18
Deream68
Deream68
16/10/2007 97
Inserito il 19/04/2010 alle: 11:49:39
Maculani oltre al motore, ha altre segnalazioni in merito al presente modello? Io lo visto ed esteticamenti mi piace (interno), conosce qualche dettaglio tecnico (personale) non da catalogo ? Grazie[:)]
18
simo e luci
simo e luci
28/09/2007 631
Inserito il 19/04/2010 alle: 19:33:40
Ciao a tutti.. scusate ma perchè parlate di assenza del congelatore? il veicolo in questione è l' M 699 GLT e monta di serie il dometic con congelatore separato per un totale di 150 e rotti litri di volume.. il modello che monta il frigo dometic senza cella freezer è l' H 699 GLG e quindi il motorhome con letti gemelli.. il forno viene inserito al posto del cassetto grande sotto i fuochi qualora si richieda. [img] ciao, Simo

Modificato da simo e luci il 19/04/2010 alle 19:43:07
maculani
maculani
-
Inserito il 20/04/2010 alle: 13:30:23
quote:Risposta al messaggio di Deream68 inserito in data 19/04/2010  11:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riferito a questo al momento no. Buone riflessioni Maculani.
16
Carta43
Carta43
30/08/2009 2029
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:59:55
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 19/04/2010  19:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti prego di scusarmi avevo confuso e inteso l'H699. Il modello che indichi mi dispiace non lo conosco e non saprei darti indicazioni. Antonio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/04/2010 alle: 16:35:08
quote:Risposta al messaggio di simo e luci inserito in data 19/04/2010  19:33:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tho il desapparecido che pero mi sa che ci spia [:D][:D][:D] tutto bene? quando passi di qua?? by roberto
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 20/04/2010 alle: 17:11:04
Visto e (abbastanza) piaciuto. Finalmente hanno messo un oblò sopra il letto a castello posteriore (era ora). Trovo il lavello di dimensioni esagerate. Ante armadio e pensili senza serratura, ma solo con calamita (non necessariamente un difetto). Si persegue l'errore di ribaltare il letto inferiore verso la cellula e non verso la coda ostruendone l'accesso dall'interno (in questo sono in teutonica compagnia). Come sempre apprezzabili gli impianti (per quanto dato a vedere) e la costruzione della cellula. Letto in mansarda ad altezza a dir poco notevole. Impressione di generale "freschezza" del prodotto rispetto alla reiterata classicità di altri modelli (che personalmente non apprezzo). Ciao Plinio

Modificato da plinio63 il 20/04/2010 alle 17:12:33
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 24/04/2010 alle: 18:19:48
Come style sicuramente superiore al suo concorrente diretto ecovip, come impianti pure, come qualità cellula si equivalgono, purtroppo non sono tedeschi[:D]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 25/04/2010 alle: 17:43:11
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 24/04/2010  18:19:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dal mio punto di vista PER FORTUNA non sono tedesch, non apprezzo le scelte teutoniche. byby roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link