Inserito il 30/09/2010 alle: 11:25:20
Noi ne possediamo uno, datato sett. 2007, da pochi mesi.
dal punto di vista femminile ti posso dire:
E' altissimo, da un senso di spazio incredibile. La mansarda si raggiunge solo tramite scaletta, ero abituata a salirci senza sul camper precedente, però dopo un pò ci si abitua [:D]
Il letto a castello superiore è, a detta della sua inquilina, un pò bassino, mentre il letto a castello inferiore è una vera suite.
Il bagno è sicuramente grande, spazioso, comodo. la doccia si fa comodamente e il fatto di avere il bagno sul lato della porta della cellula, non da alcun fastidio.
la cucina a L è fantastica, mi chiedo però se nel modello nuovo abbiano trovato il modo di rendere più facilmente accessibile le due mensole sotto il lavabo.
Io ho la cucina + forno e scaldavivande, so che nel nuovo han tolto il tutto e messo solo i 3 fuochi e il forno optional..
Il lavabo è grandioso, solo che potra via, nel mio modello, molto spazio per cucinare, noi abbiamo risolto con un tagliere che chiude solo metà del lavabo.
Si guida con facilità, lo guido anche io [:D]
consuma come un mietitrebbia [:D]
non ho visto il modello nuovo, quindi non so dirti i difetti, so che alcuni difetti che ha il nostro, ora li hanno sistemati, tipo l'aver portato la tavola in posizione più agevole per il passaggio in cabina.
Mi piacerebbe vedere la porta della cellula, per noi è un difetto..è di plastichina leggera e senza controporta, insomma rimpiangiamo quella del laika precedente.
I pensili, altissimi, ma poco fruibili verso l'alto a causa dell'apertura delle ante (parlo sempre del nostro)
pregi: il wx NAUTICO!
l'ampiezza del bagno,
i doppi armadi, adesso poi che han spostato la truma, non oso immaginare quante cose ci stanno.[:D]
Stefano & Robertaid="red">