In risposta al messaggio di I Gramelotti del 20/04/2025 alle 12:42:18Ho anche io acquistato da un mese un America H GLG,prima avevo un Laika ecovip ed ero un pó preoccupato!Per ora sono soddisfatto della scelta,in questo mese ho solo fatto 8000km ma devo dire che si comporta alla grande.
Ho preso da poco un 'Arca America 745 GLG, del quale sono molto soddisfatto. Il mio veicolo immediatamente precedente è stata una Caravan Fendt, quindi con isolamento e finiture importanti, ma devo dire che il nuovo campersotto questi punti di vista non me la fa rimpiangere. L'unica cosa che un po' mi manca è lo spazio, avevo una 560 (7.74 m) da 250 cm di larghezza, per cui il confronto è già perso. Ma per il resto tutto benissimo. Qualcuno coi nuovi Arca? ..I Gramelotti... - Acqui Terme -
In risposta al messaggio di I Gramelotti del 20/04/2025 alle 12:42:18Ne stanno vendendo un botto . Ero andato a visionarne uno tempo una settimana venduto.
Ho preso da poco un 'Arca America 745 GLG, del quale sono molto soddisfatto. Il mio veicolo immediatamente precedente è stata una Caravan Fendt, quindi con isolamento e finiture importanti, ma devo dire che il nuovo campersotto questi punti di vista non me la fa rimpiangere. L'unica cosa che un po' mi manca è lo spazio, avevo una 560 (7.74 m) da 250 cm di larghezza, per cui il confronto è già perso. Ma per il resto tutto benissimo. Qualcuno coi nuovi Arca? ..I Gramelotti... - Acqui Terme -
In risposta al messaggio di Roberto66 del 30/04/2025 alle 12:46:48Belli so belli ma a quel prezzo sono d'accordo con te...andrei su altre Marche
Sono andato a vedere gli Arca un paio di mesi fa , interessato pero' alla serie Europa. Convinto ni.
In risposta al messaggio di giornifelici del 01/05/2025 alle 06:03:57Ciao, scusami, sei andato in Uzbekistan con l’Arca America?
Avevo letto un sacco di critiche da parte di esperti su questo sito riguardo alla qualità,sono in Uzbekistan, ho fatto 8000km su strade non proprio buone,per ora tutto ok!
In risposta al messaggio di oigroig del 04/05/2025 alle 07:50:42Arca ormai è trigano ..a parte la linea Europa ..per il resto della gamma sono mezzi del gruppo trigano ma con prezzi da Arca ..
Buongiorno; non tutto quello che luccica è oro. un Arca da 96000€ del 2023 con 3500 km di mio amico.la settimana prossima lo spediscono in ditta xche si è scollato in 2/3 punti il rivestimento del tetto si sono dellebolle spaventose, gli hanno già detto che la storia no sarà breve, quindi ci sono le ferie in ballo. visto il lavoro che si è presentato anche se coperto da garanzia stà già valutando di venderlo. Giorgio
In risposta al messaggio di robix74 del 04/05/2025 alle 07:54:18Quindi Arca è come dici giustamente Trigano,ma Europa? Cos'è?
Arca ormai è trigano ..a parte la linea Europa ..per il resto della gamma sono mezzi del gruppo trigano ma con prezzi da Arca ..
In risposta al messaggio di giornifelici del 04/05/2025 alle 12:05:56Ad avercele 2 settimane...mica stanno tutti in pensione con i soldi in tasca senza fare un tubo
Quindi Arca è come dici giustamente Trigano,ma Europa? Cos'è? Se guardi bene...è come Mobilvetta,quindi Trigano anche Europa! Non devo vendere niente e neanche fare pubblicità,non mi viene in tasca assolutamente niente,stosolo dicendo i fatti! In questo momento sono a Khiva,so che qui su COL,oramai i viaggiatori sono in via di estinzione e si compra il camper per andare 2 set. a Riccione, ma non è sicuramente una passeggiata arrivare qui!Per ora il mezzo dopo quasi 9000km in un mese si sta comportando bene,vedremo alla fine come andrà!