In risposta al messaggio di dega del 08/11/2015 alle 15:42:05
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum ed avrei una domanda. Vorrei acquistare un camper (prima esperienza) e dopo circa due mesi sono arrivato a un bivio. Ho visionato due camper, un arca america 407 del 98 e un rimorsuperbrigt 678 del 99, il primo da un concessionario al prezzo di 21000 euro, mentre il secondo da un privato a 18000 euro. Entrambi i mezzi sono in ottimo stato. Chi mi puo aiutare, mi potete dare un consiglio, ve ne sarei molto grato.
Arca senza neanche pensarci un attimo.
In risposta al messaggio di dega del 08/11/2015 alle 21:36:00
Capisco i tuoi suggerimenti, ma con questa risposta non risolvi i miei dubbi, anzi mi rimandi alla ricerca ardua di non sapere cosa prendere. L' Arca in effetti sembra un po caro anche a me, ma cosa vuoi i concessionari civogliono guadagnare anche loro. Mentre il rimor è un privato e vuole che gli si paghino tutti gli optional che ha montato. Poi ti dirò il rimor mi lascia un po perplesso riguardo le guarnizioni della cellula. Tu che dici ?
Se il tuo dubbio è tra questi 2 camper, non vi è paragone, arca senza ombra di dubbio...
In risposta al messaggio di dega del 08/11/2015 alle 20:03:06
Ciao cristiano Perché mi dici Arca perché tu ne possiedi uno o perché effettivamente non regge il confronto ?
Perché prima avevo un rimor superbrig 678 ed ora ho un arca e quindi il confronto lo posso fare benissimo. Sulla carta non c'è paragone.