quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 14/10/2013 02:17:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me i 13.000 li vale tutti, specie se come dici e'ben tenuto e con pochi km, comunque basta che dai una occhiata in rete e vedi a quanto lo vendono lo stesso modello, io ne ho trovato uno del 96 a 14.000 e uno del 95 a 19.900, ovvio che il secondo ha un prezzo esagerato, ma comunque i 13.000 di quello che hai trovato tu mi sembrano congrui, anche col bombolone da sostituire, poi ovviamente se riesci ancora a tirare qualcosa sul prezzo, male non é. È un mezzo che di sicuro terrai a lungo.[;)] per quanto riguarda il furto, ci sono alcune compagnie che te lo assicurano indipendentemente dall'etá, se non sbaglio, Allianz è una di quelle. Per la classe euro credo sia euro1 o al massimo 2 ( mio fratello ha un mezzo del 97 ed e' euro 2) Per il motore invece stai pure tranquillo, che e' uno dei motori più riusciti di Fiat, con consumi di circa 10-11 km/ litro.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/10/2013 11:10:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho il 630 (cioè stessa pianta ma in MH) del 1995, in versione superamerica. ti dico solo che l'ho pagato di piu' del tuo :) e aveva 105mila km. il mio è un euro 1, ad oggi non mi è ancora capitato di non poter andare dove sarei andato in funzione di quello (ma questo è anche in funzione delle mete che scegli). secondo me, salvo magagne, è un ottimo prezzo. Claudio
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 15/10/2013 20:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 15/10/2013 20:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginny ha capito perfettamente lo spirito di quello che intendevo dire. E non credo abbia bisogno di avvocati. E impara a leggere oltre che a scrivere: io posso dare consigli più o meno richiesti, certamente non posso "decidere" per altri. Oppure sei tu a sentirti toccato dalle mie parole? Io vedo quasi quotidianamente camper vecchi e mezzi marci, dalle mie parti, accampati con bambini che scorribandano e panni stesi, a volte con chiazze di acqua sporca sull'asfalto. Il tutto per evitare di spendere soldi per le aree e fare le vacanze al mare. Sono io il primo a chiamare la polizia municipale perché mi vergogno di cotesti colleghi. Ergo: se uno non ha i soldi per comprare un mezzo che costa meno di un'utilitaria mi aspetto che utilizzi il camper in maniera "disinvolta". E il discorso è generico, ovviamente. E non è affatto vero che "ognuno fa un po' quello che vuole", quando lo fa contro la pubblica decenza e denigrando la categoria di appartenenza. Per non parlare delle regole che ormai nessuno più rispetta proprio perché il tuo è il modo di pensare, e di agire, imperante.
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 15/10/2013 21:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 15/10/2013 20:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfettamente d'accordo con te. Inscatolato ad Agosto nelle AA? Manco morto! Sosta libera uber alles[:D] , ovviamente dove e' possibile [;)]
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 15/10/2013 20:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a parte il fatto che pagare un qualsiasi mezzo , sia esso da 5, da 13 o da 50.000 euro, ti consente di pagarlo continuando a tenere in tasca i 13.000 che possono per tanto essere usati per tante altre cose, compreso rimessaggio , gasolio e aree attrezzate, permettendoti di mantenerlo per almeno 5-6 anni (e quindi il tuo ragionamento va a farsi benedire) ti comunico che non e' l'età del camper nè il come è stato pagato a fare il camperista zozzone e similrom. Io ne ho visti più col camper nuovo (quasi sempre a noleggio) che col camper vecchio e quasi sempre per inesperienza o perchè nessuno gli ha spiegato dove e come scaricare.[;)] Mi sa che quelli che hai visto tu, erano Rom originali e quelli il camper difficilmente lo pagano a rate, nel senso che non lo pagano proprio[:D]
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 16/10/2013 00:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di ginny2007 inserito in data 16/10/2013 00:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Drogo inserito in data 16/10/2013 19:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][;)]