quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 16/02/2015 12:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato. Sei stato molto gentile a rispondere. Sono molto indeciso sull'acquisto ma non per il mezzo ma per il fatto di tornare ad essere camperista. Comunque il mezzo mi piace e non ho capito cosa intendi per bambola scaduta. Grazie
quote:Risposta al messaggio di ciuccio57 inserito in data 19/02/2015 20:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste una carrozzeria in provincia di roma che forse ha ancora delle componenti di carrozzeria in magazzino , oppure realizza paraurti e altre componenti in vetroresina. La Cami2000
quote:Risposta al messaggio di simone67 inserito in data 21/02/2015 21:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 22/02/2015 14:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtrop abbiamo saputo della ditta del signor Filipponi troppo tardi.Speriamo nella Cami2000 per eventuali componenti di carrozzeria .Ho provato a mettermi in contatto con loro tramite il link presente sulla loro pagina web ma dopo una settimana non ho ricevuto risposta, quindi provero a scrivere direttamente un e-mail oppure proverò a telefonare. Il parabrezza anteriore è¨ marchiato saint gobain ( S 1550 M ) e forse può essere ancora ordinato , il socio di mio padre ha un europa del 1988 e lo ha sostituito per mezzo del proprio carrozziere , quindi non tramite l'Arca , alla fine degli anni 90 .
quote:Risposta al messaggio di simone67 inserito in data 22/02/2015 18:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>