quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 07/03/2011 20:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha pagato Arca?!?
quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 07/03/2011 23:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche al mio ex 403 avevo problemi con la porta che non era ne più ne meno che una porta tipo caravan, unica differenza che il sistema di chiusura era assolutamente meno efficace. Ricordo che il concessionario provò a sistemare la cosa, ma il risultato fu nullo. Successivamente,mi recai a Pomezia ( con appuntamento) e dopo una giornata di lavoro, mi venne riconsegnato il camper. Il risultato ottenuto? Nullo anche questa volta,Perdita di una giornata intera, viaggio da Napoli a Pomezia a mie spese e la porta era sempre difettosa. Il problema non fu mai risolto, alla fine cambiai il camper per un MH sempre Arca con porta nuovo tipo.
quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 12/03/2011 16:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è stato uno dei motivi per cui sono passato alla fedele cagnetta.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 12/03/2011 16:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sig. Gommina, c'è posta per <>Lei.[;)]
quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 06/03/2011 21:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari se pubblicavi prima sta storiella anche su gioranali e riviste del settore, ti sistemavano senza bisogno di tribunali però è un azzardo...
quote:Risposta al messaggio di gommina inserito in data 06/03/2011 21:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La responsabilità è del concessionario così come previsto dal codice del consumo! A quest'ultimo fanno capo (purtroppo per lui) tutti gli oneri inerenti l'assistenza al VR che ha venduto (e non solo per quanto riguarda la cellula)! Sarò pure da ritenermi fortunato ma il mio concessionario mi ha risolto un problema inerente la meccanica (Fiat) che non riuscivo a risolvere presso l'officina autorizzata. Se non erro fino a poco tempo fà il concessionario ARCA oggetto del post era eslusivista per la Campania. Adesso non è più così...!! Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 20/03/2011 13:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non erri, non erri.[;)]