quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 13/02/2013 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che per 10.000 si può anche prendere, se è nelle condizioni che dici, tieni però presente che ti verrà a costare circa 12.000 euro e magari con questi soldi forse si riesce a trovare pure qualche Ecovip. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pavel inserito in data 13/02/2013 23:24:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me fai l'affarista si mestiere Senza offesa :-) Ricordati che deprezzare molto è come caricare una molla senza nessun fermo ti arriva in faccia prima o poi
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 14/02/2013 18:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con te sulla tua valutazione dell'Elnagh...ma qua si sta parlando di un Arca[:D] e in questo caso essendo pure un turbodiesel i 10.000 ci possono anche stare, certo se erano 8000 era meglio, considerando bombolone e gomme da cambiare, probabilmente sarebbe la quotazione giusta, purtroppo però il prezzo lo decide chi vende e non chi compra. Riguardo poi al Freccia comprato per 4500 euro, anche se in condizioni meravigliose, non puoi assolutamente paragonarlo con un mezzo di 10 anni più recente e per di più turbodiesel, visto che è un mezzo che più lento non si può e che al posto del boiler ha lo scaldìno come quello di casa appeso alla parete, quindi il tuo parente non ha fatto nessun affare , ha solo pagato il giusto per un mezzo del genere ben tenuto . Tra l'Arca freccia dell'80 aspirato e l'Europa del 93 turbodiesel c'è un abisso come cellula, meccanica e motore più che giustificabile dai 5500 euro di differenza di prezzo, considerando anche e soprattutto che il secondo ha il motore con più ' del doppio dei CV rispetto al primo, che ha sospensioni e freni di tutto rispetto e il servosterzo , tutte cose che valgono molto di più dei 5500 euro di cui sopra.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 13/02/2013 16:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Subito, non aspettare domani è un ottima marca. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/02/2013 15:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo siamo d'accordo, comunque il,prezzo giusto per quel mezzo , considerando quello che bisogna farci credo sia , che dicevi anche tu, circa 8000 euro. È vero però che ci sono tantissime persone, che magari sono convinte di avere un pezzo unico o il miglior camper del mondo in vendita e non si rendono conto che oramai o si abbassano i prezzi o il mezzo lo tengono ad ammuffire in rimessaggio e che è meglio prendere 8000 euro oggi, che 5000 tra un paio di anni. Un anno fa ho venduto il mio MH. arca Europa 586 del 92, su Fiat 2500 TD con gomme appena cambiate e serbatoio GPL appena sostituito per 8000 euro, perché avendo già comprato un altro camper avevo una certa fretta di venderlo e visto che i prezzi dello stesso modello , in rete, oscillavano tra i 9500 e i 12.500 euro, (senza considerare chi addirittura lo stesso mezzo lo proponeva a 15.000 o addirittura a 18.000 ...prezzi fuori da ogni logica ) ho deciso di proporlo a 8000 e l'ho venduto nel giro di tre giorni, tanta gente però ragiona in modo diverso e addirittura trovi annunci assurdi, come quello su plein Air del mese scorso, dove c'era in vendita un Arca America su 2500 td dell'88 con circa 70.000 km a ben 20.600 euro, o anche un motorhome EVM del 2003 in vendita da almeno 3 anni a 55.000 euro, da un mese abbassato a 52.000 euro...ma chi vuoi che spenda 52.000 euro per un mezzo di 10 anni di un marchio che non esiste più? Forse a 35.000 riusciranno anche a venderlo, ma a 52, mi sa che è un'impresa impossibile.