quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 26/11/2013 18:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quel che ne so io, le versioni export avevano le cinture di sicurezza di serie anche dietro un grosso carter di plastica o vetroresina sotto a tutto il vano motore e forse anche il wc a cassetta , per la tenda del bagno non so dirti però[;)]
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 28/11/2013 09:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si... quello del cambio me lo ricordo...aveva un MH Arca Europa 586 del 92 e ora ha un Laika Ecovip100 che manco a farlo apposta, ha una serie di carters sotto a motore e cambio...ma ce l'avranno tutti con me??[:D] e[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 28/11/2013 22:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La memoria non ti inganna affatto!! BMW 520 M50 del 91 2000cc 6 cilindri 24 valvole [:D] la cosa divertente (me ne sono accorto ieri) è che viaggiavo da un anno con tutte e sei le candele lente, il meccanico [xx(] quando le sostituì si dimenticò di serrarle e a momenti la n.1 me la sparava fuori[xx(] Roba da matti ci ho fatto quasi 20.000 km in quelle condizioni, ho smontato per caso proprio la n.1 perchè visto i singhiozzi degli ultimi giorni, volevo vedere la sigla delle candele per comprarne altre nuove, immagina la sorpresa ![xx(]
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 29/11/2013 01:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh....come dire...ai posteri l'ardua sentenza, se i mezzi che fanno adesso ci saranno ancora tra 20/30 anni vuol dire che tutto sommato da buttare non sono, ma mi sa che tra 20 o 30 anni saranno sempre i mezzi fatti 15 20 anni fa a girare ancora, con 40/50 anni sul groppone e chissà quanti km.[:D]