In risposta al messaggio di obbistica one del 11/05/2020 alle 22:02:03Buonasera,nello specifico,se cerca informazioni dettagliate sul modello glc (che è quello con il letto centrale)può provare ad inserire la domanda,e a consultare,attualmente poche righe più in basso”Nuovo Arca Europa e America”.A me è piaciuto come disposizione,e mi è apparso molto pratico,ma poi alla fine ho optato per il glm((letto trasversale).Tale scelta per noi,essendo in due,e facendo tanto inverno,abbiamo preferito avere più spazio all’interno,ed eventualmente dormire comodi una davanti e uno di dietro.nel precedente avevamo i due letti gemelli,che bene o male si dormiva lo stesso “separati”ma con molto meno spazio all’interno a disposizione.Sta a lei decidere,perché ognuno ha la sua opinione a riguardo,quindi:se la priorità è quella di dormire assolutamente insieme,resta,o il letto centrale,o i letti gemelli che si possono anche unire
Buona sera già qualche giorno fà ho chiesto informazioni riguardo a alcuni mh, e viste le risposte sto spostando le attenzioni su Arca 740 glc , prima guardavo ecovip 712 ma non mi ha entusiasmato, cosa ne pensate dell'arca 740 glc Grazie in anticipo obbistica one
In risposta al messaggio di Magnum30g del 12/05/2020 alle 15:12:52grazie per la risposta
Buonasera,nello specifico,se cerca informazioni dettagliate sul modello glc (che è quello con il letto centrale)può provare ad inserire la domanda,e a consultare,attualmente poche righe più in basso”Nuovo Arca Europae America”.A me è piaciuto come disposizione,e mi è apparso molto pratico,ma poi alla fine ho optato per il glm((letto trasversale).Tale scelta per noi,essendo in due,e facendo tanto inverno,abbiamo preferito avere più spazio all’interno,ed eventualmente dormire comodi una davanti e uno di dietro.nel precedente avevamo i due letti gemelli,che bene o male si dormiva lo stesso “separati”ma con molto meno spazio all’interno a disposizione.Sta a lei decidere,perché ognuno ha la sua opinione a riguardo,quindi:se la priorità è quella di dormire assolutamente insieme,resta,o il letto centrale,o i letti gemelli che si possono anche unire