quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 17/03/2014 16:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono possessore anche se motorizzato 160 cv. Che dire; io ne sono entusiasta, il camper è molto ben fatto, solido negli arredi, perfetto per la coibentazione sia della cellula che dei serbatoi. lo uso spesso in montagna e non ho riscontrato problemi di sorta eccetto leggera condenza sui vetri in parte eliminabile con oscurante esterno, enormi possibilità di carico. l'unica cosa che vorrei modificare è il tavolo che ostacola un po' il passaggio verso i sedili. Io te lo consiglio vivamente.
quote:Risposta al messaggio di cristiano1973 inserito in data 17/03/2014 17:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 17/03/2014 21:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio e' del 2008; io provenivo da un Ford transito 140cv del 2007; e mi trovo meglio con questo. Poi ognuno ha i propri gusti; c'è a chi non piace il telaio al/ko perché lo ritiene troppo rigido, chi si trova benissimo.
quote:Risposta al messaggio di nordkap inserito in data 17/03/2014 21:28:11 (> Ciao, io ho l 'H725GLM il modello dopo di quello, il mio è un 2.3 150cv. avendolo comprato nuovo sinceramente se tornassi indietro prenderei il 3.0 anche perchè costava solo 500 euro più Per quello che riguarda il mio 2.3 150cv. va benissimo in autostrada, ma nel misto e in montagna sopratutto, non mi soddisfa in pieno, naturalmente non è una questione di correre ma devi continuamente scalare le marce, ovviamente il peso si fa sentire Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 19/03/2014 12:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque c'è qualcosa che non quadra in quei 150Cv del 2.3; racconto il fatto. Sono stato invitato dal concessionario dove ho preso il mio 720 glm, per la prova su strada di un Carthago equipaggiato con il 2.3 150CV. Salgo sopra, e l'addetto che siamo in amicizia mi dice, vai come ti pare però ti avverto non è il tuo motore. Effettivamente se lo tiravo era una spanna più lento del mio anche in pianura, però alle velocità consone non crea problema, a parte il maggior uso del cambio come già detto.