Buongiorno,..innanzittutto ciao Zio[:D][;)]..il 639 appena uscito è stato il mio sogno per diverse notti[:D]..6,39m con un abilità interna da invidia, ha un bagno che ci si può stare in 3 tranquillamente[:D].molto arioso in dinette..secondo le mie esigenze ha solamente poco stivaggio..ma tutti mezzi con i letti longitudinali hanno questo problema(se non sbaglio)..naturalmente a confronto con i letti in coda!
Ciao e grazie !
Le cose che mi frenano sono :
Meccanica vecchio ducato (146cv)
No a.c.
Prezzo, 42.000 sono tantini, anche se è ben tenuto, ha pochi chilometri.
Vero è, che in giro, Arca e Laika (per fare un paio di esempi) difficilmente si trovano a quotazioni eurotax + accessori .
A C lo valuta 33 / 36 , 42.000 sono tantini, ma dubito che scenda, era partito da 45...
Ne approfitto per evidenziare un mio dubbio :
Quanto è importante avere la nuova meccanica ducato ?
Con gli stessi soldi acquisto ad esempio, un rimor europeo nuovo .
Se avete voglia , gradirei un vostro commento .
Grazie !
Grazie a tutti !
Sentite un po, il proprietario (conoscente) che mi aveva proposto il suo Arca, ha abbassato la richiesta, secondo me con 37/38.000 € viene via ...
Si tratta dell' Arca M 639 GLV anno 2006 Km 20.000, Fiat Ducato 2800cc 146 cv, tenuto (dice) bene, tanti accessori ma no a.c. in cabina.
Meglio questo o l'arca M4 del 2003 che vi ho già postato ?
GRAZIE !
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.