quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 24/10/2011 19:17:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ono Ciao io avevo un laika 8.1 e da Aprile ho un Arca M 720 GLM devo dire che non sono pentita ma bensì soddisfatta del cambio anche se con il Laika mi sono trovata benissimo. E' vero che il doppio pavimento aveva un gran carico ma il gavone se lo attrezzi nn c'è paragone L'unica differenza che posso trovare è che la mansarda dei Laika non è paragonabile a quella dell'arca per tutto il resto vai tranquilla sono ottimi mezzi, poi siamo passati da un fiat ducato a un iveco e mio marito è stra-contento nn tornerebbe indietro. Ciao e buona scelta
https://forum.camperonline.it/#...
[;)]quote:Risposta al messaggio di anto72 inserito in data 25/10/2011 21:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami. Ma come avrai ben capito non sono un gran frequentatore di forum, prometto di essere più assiduo. Al momento ho deciso di non fare Gavoni aggiuntivi anche se volendo ce ne escono due e anche grandini.ciao Fabio