In risposta al messaggio di fede79 del 07/10/2016 alle 16:53:26
grazie pegaso anche secondo me è un ottimo acquisto.....unica cosa che mi ha fatto un po pensare è che Arca di quel modello ( 2015-2016) se ne vedono molti pochi chissà perchè? E comunque complimenti per il tuo nuovo acquisto
Ciao..... un mezzo così recente è difficile da trovare perchè son poche le persone che lo rivendono dopo così poco tempo......oppure nei concessionari non ne tengono perchè è comunque un costo per loro......
In risposta al messaggio di fede79 del 08/10/2016 alle 06:59:53
Grazie anche a te ziodani in effetti su mezzi così importanti una meccanica migliore potrebbero metterla, secondo me il problema potrebbe essere il peso questo qui è 2.3 ma 150 cv quindi già un pò meglio del 130 cv Sperodi non avere troppo bisogno di assistenza perchè se è così scarsa rischio di inc....se succede qualcosa comunque confido nel concessionario che sono proprio bravi. Ringrazie anche te Pegaso spero di poterlo godere e apprezzare le qualità del mezzo di dove sei?
Ciao
In risposta al messaggio di fede79 del 09/10/2016 alle 16:41:59
Ciao ziodani visti gli investimenti degli ultimi due anni nel rinnovare la gamma abbiano anche provveduto a rafforzare il post vendita onestamente ho visto che rispetto a qualche anno fa hanno inserito diversi nuovi concessionari,voglio sperare che chi ha decidere di mettere questo marchio all'interno della propria concessionaria abbia verificato per bene piani di lavoro e progetti futuri dell'azienda. spero di non avere le difficoltà che ci sono state in passato ciao Pegaso io Perugia, fossimo stai più vicini avremmo preso un caffè per due chiacchiere....
e' un piacere, anche virtuale...
In risposta al messaggio di fede79 del 03/11/2016 alle 20:22:46
Ciao a tutti Camper ritirato e già fatto primo we inaugurale... Sono contentissimo della scelta, da un gran senso di robustezza, canalizzazione riscaldamento molto scrupolosa e funzionale, mansarda spaziosa e ben areata,doccia comodissima e ottima coibentazione (sia x temperatura che rumore). Comunque qualche piccola miglioria bisogna farla (ante pensili vanno registrate e aggiunti gommini per renderle più ferme, attrezzare garage con lastra di alluminio mandorlato che purtroppo nn Cè, e altri piccoli lavoretti). Spero che il tempo confermi queste mie prime impressioni Buoni km a tutti
Buoni km....... auguri