CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Arca M4

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 09/01/2015 alle: 19:34:42
Buona sera a tutti, mi é stato proposto un Arca M4 su meccanica Sprinter 312,il mezzo é del mio titolare che a malincuore sta seriamente pensando di venderlo visto le pochissime uscite fatte in questi ultimi anni. Il mezzo é del 97, lui secondo proprietario comprato nel 2000,sempre rimessato al chiuso e trattato sempre come si deve.Il mezzo lo conosco in quanto ho avuto occasione di usarlo e di metterci le mani per farci sopra qualche lavoro. Il motore è veramente silenzioso e la cellula ha un mobilio che ha un design secondo me molto attuale, ha montati i seguenti accessori: -clima cabina montato 5 anni fa. -clima cellula. -generatore Honda fisso. -scarico serbatoio nautico motorizzato. -doppia batteria servizi di un anno. -pannello solare. -TV LED. -autoradio nuova fiammante 2 din con navigatore e predisposizione per retrocamera. -soffitti posteriori. -illuminazione interna tutta a led. Oltre a tutto quello che penso sia di serie su quel mezzo: -Truma Combi 6000, doppio serbatoio chiare con pompe separate, e altro che ora non ricordo. Meccanica 160000km, sempre tagliandAto, balestra anteriore appena sostituita. Io ho un Laika EV 400 del 94 da 4 anni ne sono contentissimo però la meccanica Ford sul mio è veramente più rumorosa, ho la stufata truma 3002 che consuma pochissimo e che comunque mi fa dignitosamente il suo lavoro anche sotto 0. Devo ammettere che sull'Arca si respira un aria più moderna, e il prezzo secondo me è allettante:16000 euro, che dite potrebbe essere un buon prezzo per un mezzo che conosco?...e soprattutto conosco chi lo ha usato. gangan
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 10/01/2015 alle: 14:28:33
Nessuno sa dirmi se può essere un prezzo conveniente? [:D][:D][:D] gangan
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 10/01/2015 alle: 20:04:53
Non mi paiono pochi 160000 KM. Sono circa 10000KM l'anno e, secondo me, per un camper non sono pochi, visto che la stragrande maggioranza dei camperisti che conosco non superano i 4/5000KM L'anno. Quindi se lo a usato poco il tuo titolare, il proprietario precedente no. gudimai
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 10/01/2015 alle: 21:11:10
160000km secondo me non sono un problema, visto che è sempre stata fatta regolarmente la manutenzione.Poi qua sul Col molti dicOno che Fiat e Ford trattAti come si deve arrivano anche a 500000km, non vedo perché non dovrebbe farli anche un motore Mercedes[:D][:D][:D]. Il mio quesito era soprattutto riguardo al prezzo,visto che in internet non ho trovato il mezzo gemello ma solo simile ad un prezzo più alto...se lavoro un po ai fianchi secondo me riesco a tirare giù un altro migliaio di euro. gangan
13
ronza75
ronza75
02/09/2012 2407
Inserito il 10/01/2015 alle: 22:56:23
Pensandi di piazare il tui a 9/10 mila io non ci penserei un secondo. Anche se la meccanica mercedes di quei anni non era il top ronza75
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
I2HIZ
I2HIZ
24/12/2011 27
Inserito il 11/01/2015 alle: 17:01:12
Ottimo affare Gangan, personalmente ho posseduto un M4 del 99 MB312D e devo dire che non li fanno più così; il kilometraccio è molto ma molto meno di quello che io fatto fin che era con me (purtoppo causa gravissimo incidente fatto demolire)se fosse ancora qui avrebbe più 500mila Km visto che il sostituto,sempre M4 MB316CdI vede i 200mila. Se riesci limare un pò di Euro è gasolio che ti porterà a spasso. Oscar i2HIZ
12
gangan76
gangan76
24/11/2013 938
Inserito il 11/01/2015 alle: 17:39:16
Be dopo un anno di chiacchiere e battute l' altro giorno avevo detto che se pensasse sul serio di vendere il camper di darmi la precedenza,li è saltato fuori con quella cifra, ormai si è quasi convinto....adesso bisogna convincere la moglie che non ne vuole sapere di darlo via[:D][:D][:D] gangan
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link