quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 06/03/2011 08:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un vecchio motorhome Arca, ma in rimessaggio ho avuto parcheggiato fianco per vari anni un M7, gran bel mezzo che non ha mai sofferto di particolari problemi, nè di infiltrazioni, il propietario disse che lo avrebbe tenuto in eterno tanto che andava bene. Comunque le solite occhiate per eventuali macchie di umido (che non credo troverai) non fanno mai male, poi ovviamente metti in funzione tutto...frigo, stufa, boiler fornelli etc..etc.. efatti spiegare pure come funzionano.[;)]
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 17/03/2011 09:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa ma....non puoi paragonare un Arca agli altri 2 ! Massimo
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 17/03/2011 10:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se sei di zona ...io mi rivolgerei a Spazio Camper dove il titolare è il "vecchio" capo officina del concessionario che hai detto tu e di Arca se ne intende parecchio e quindi ti può dire come stanno davvero le cose. per le valutazioni dei mezzi usati da parte di quel concessionario...lasciamo perdere. come ti ho detto io ho avuto in passato un M4 ed era eccezionale...coibentazione ed impianti che sugli altri 2 modelli che hai indicato te li sogni...oltre alla meccanica che è di un altro pianeta ! ...poi fai come credi ma, con la certezza sul mezzo, io non avrei dubbi su cosa scegliere. Massimo
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 29/03/2011 06:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene...sono contento....conoscendo da tantissimi anni Gabriele (il titolare) non poteva essere altrimenti. auguri per il nuovo mezzo. ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di nasone inserito in data 03/04/2011 07:29:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Auguri[:D][;)]..Gran bel mezzo...come qualità migliore degli attuali!