quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 07/05/2011 16:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,l'arca serie green è recentissima (2010) purtroppo per te dubbito seriamente che tu possa trovare il 699 a quel prezzo, io l'ho ritirato nuovo la vigilia di pasqua ,ho trovato una buona offerta, regalati:antenna omni,veranda,pannello solare,passaggio del clima cellula dal vecchio al nuovo, antifurto perimetrale e prontoletto il tutto a 56500 euro[:D], penso che cosi' accessoriato quasi ovunque si possa trovare a non meno di 65000 euri, il giorno di pasqua ho incontratto un sig. con un laika serie X di circa 7 metri con 2 anni di vita, ha ammirato il mio arca ed è rimasto a bocca aperta per la qualita e la bellezza degli arredi interni, lo abbiamo pagato lo stesso tanto ma il mio ha vinto il confronto alla grande con grande ammissione dello stesso laikista [;)] ciao.
quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 07/05/2011 20:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hai ragione! Certo che stride un po' il fatto di osannare (in un intervento delle 20,14) il Webasto del tuo prossimo camper e poi posizionarsi su accessori alle 20,50 domandando da che combustibile il medesimo venga alimentato!![8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D] come si dice: "t'ho beccato!"[;)] Scusate l'OT. Sempre in giro.
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 07/05/2011 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ci comunichi il prezzo[;)] Magari rispondiamo[:D] Ciao. P.s. mi sa che ne avresti veramente bisogno di dormire un po' Però ti capisco, noi, quando si è trattato di cambiare il camper passavamo le notti con il pc acceso.
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 07/05/2011 22:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti vivo! Lo so che sei tornato in cucina a buttare il "pannolone" e so anche che hai fatto finta di spegnere il computer... Praticamente TI VEDO.
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 07/05/2011 22:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca,[8D] Non ti preoccupare per la lunghezza nei tornanti![;)][8D] Noi con il Kreos 3002 abbiamo fatto lo Stelvio e il Gavia![:D][:D][:D] Giò[8)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 08/05/2011 11:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...cavolo...io lo Stelvio lo feci parecchi anni fa in macchina con mio papà...ma aiutoooo...che tornanti.... Complimenti spero tanto almeno per gli inizi di trovare qualche persona che mi aiuti e mi dia delle dritte...e non sia però troppo pesante...hi hi hi
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 08/05/2011 09:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi un consiglio, fai un piccolo sforzo e prenditi l'arca, mi sembra un buon affare , vedrai che rimarrai soddisfatto, nello stesso tempo se non lo prendi forse ti pentirai, noi siamo andati dal conc. per prendere un rimor europeo5 nuovo a circa 45000, e siamo usciti con un arca, abbiamo fatto un grosso sforzo ma sono sicuro che se non lo avrei preso sarei rimasto sempre con il groppo in gola..[;)] ciao.
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 08/05/2011 14:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido pienamente quanto dici, Paragonare un Arca con un Rimor è come dal paradiso all'inferno. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 08/05/2011 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti ai illustrato il Kreos 3002 in un modo corretto e magnifico, vorrei sapere quando i camperisti inizieranno a capire e saper scegliere un camper, spendono un sacco di soldi per un camper super come il mio che è stata una grandissima CHIAVATA e non comprano un Kreos della Laika. Strano mondo quello dei camperisti. Saluti Gino
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 08/05/2011 21:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immagina un camper senza un gavone che si possa definire tale... ...immagina un camper con la pianta più inutile della storia dei camper... ...immagina un camper con la bauliera sul tetto... ...immagina un camper con i letti a castello della barbie... ...immagina un camper con uno scalino di mezzo metro tra la cabina e la cellula... ecco hai visto un Kreos 3002...