quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 09/05/2011 01:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te stai un po' ad allargà...la "pianta più inutile della storia" è la stessa dell ecovip 2.1, nel quale sono stato ospite ed è veramente un mezzo indovinato, per la sensazione di spazio interno ti pare di stare su un americano! Hai meno stivaggio ma bisogna considerare anche le necessità...con un paio di ragazzini al seguito è la pianta ideale per viaggio e sosta.
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 09/05/2011 09:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 06/05/2011 13:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 09/05/2011 12:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comincio a non capire, io avrei bisogno di un 5 posti per il viaggio, mi sembra che tutti osannano il kreos, e ci può stare, ma io non lo posso prendere...scusatemi...
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 09/05/2011 10:32:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai zittito nessuno mi sembra, anzi ho sempre ringraziato tutti per l'aiuto concessomi... Non mi sembra di aver mai scritto di cercare un mezzo per 4 posti viaggianti, ma bensì 5, quindi in automatico credo che il kreos lo scarto a priori. Sto solo vedendo se c'è un mezzo , o più, molto vicini ai 7 metri e con vivibilità magari per 5/6 persone, tutto li. Io sono estremamente calmo, ma credo tu abbia preso un abbaglio, almeno credo. Se altri utenti dicono, ed è giusto, che il kreos è un ottimo mezzo, cosa devo fare io? (non lo so) Il discorso era: iveco 3000 ( con sopra arca 720 glt) , o fiat 2300 ( con sopra arca 681 glt. Adesso mi ha risposto Laika dicendo che potrei trovare anche un ecovip 1 ( 2007/2008) o ecovip8 ( 2008). Voi che ne dite di questi due mezzi? Grazie sempre a tuti della pazienza. Bye
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/05/2011 16:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quindi hai scelto? grazie
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/05/2011 16:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'amico Navarre ti ha dato un'ottima risposta [;)] in pratica con 4 adulti ed un piccolo a bordo, più vettovagliamenti vari ed accessori, bici, etc. etc. sei probabilmente over, anche con un mezzo a trazione anteriore a cavallo dei 7 mestri omologato per 5 persone tant'è che molti produttori tedeschi, fiscali sotto questo punto di vista, ti danno un mezzo patente "B" ma omologato per 3 persone per le tue seigenze è auspicabile un patente "C" e sei serenamente in regola [:)] spero che questa discussione t'aiuti a decidere in relazione ad una TUA precisa scaletta di priorità nel senso che mettendo in ordine d'importanza ciò che trovi assolutamente irrinunciabile: il mezzo ti risulterà in automatico far coincidere lunghezza-peso-abitabilità-prestazioni-patente è la chimera di tutti noi [;)]
quote:Risposta al messaggio di lucalupin inserito in data 09/05/2011 09:38:14 (> Arca, Arca, Arca....forever [:D] AndreaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.andreadiroma.jimdo.com