quote:Risposta al messaggio di green inserito in data 15/01/2011 16:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se compri Arcaika non ti sbagli...dai retta a me...è un nuovo marchio nato dalla joint-venture Laika-Arca, secondo l'amministratore delegato sig. Marchionne, debbutante nel mondo dei camper ma industriale conosciutissimo nell'ambito dei motori, il nuovo marchio unirà i pregi di tutte e due le case ed eliminerà i difetti, avrà dei prezzi molto concorrenziali e si staccherà dai gruppi Trigano e Hymer, tutta l'operazione è legata al referendum che si terrà a breve tra i lavoratori delle due case interessate, si spera che gli operai si decurteranno le pause, lo stipendio e accettino di lavorare 360 giorni l'anno ferie incluse. La nuova gamma sarà presentata a Parma nel 2011. Grande preoccupazione nell'ambiente tra gli addetti ai lavori, PLA esprime preoccupazione per la discesa in campo di un operatore così forte, Giotti ha già deciso di chiudere i battenti, ma la maggior presa di coscienza di giorni bui l'ha avuta l'AD di Sea, intervistato ha fatto capire chiaramente che questa è concorrenza sleale, proprio adesso che Mobilvetta dava segni di ripresa. Sdegno dai tedeschi del gruppo Hymer, sembra abbiano disdetto tutti gli ordini di meccaniche Fiat e Iveco, anche se voci sempre più insistenti, danno Iveco sempre più vicino al gruppo Mercedes.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/01/2011 16:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 15/01/2011 16:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roma 1927 al post che tu sai ti ho risposto che ho seguito il tuo consiglio,ma vedo che secondo me e non solo tu sei propio una persona molto legata al mondo dei camper, perchè sei a conoscenza di fatti molto risarvati che riviste titolate non menzionano,penso che sia arrivato il momento che tu ci dica quale sia il tuo ruolo nel mondo dei camper senza nessuna remora anche perchè almeno possiamo contare su una persona di cui fidarci. Ciao Fabrizioid="Andale Mono">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di green inserito in data 16/01/2011 09:08:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il forum è uno strumento eccezionale basta saperlo usare, usa il tasto cerca e vedrai che di queste discussioni ne trovi a decine...discussioni che alla fine sfociano spesso in inutili e sterili polemiche tra opposte fazioni, quindi se vuoi una risposta seria usa il tasto cerca.
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/01/2011 10:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco non lavora nel mondo dei vr, la sua attività è : controfigura nei film, (tutti i generi)quello che rischia la pelle, poi arriva bello bello il protagonista e fà bella figura, ultimamente si è specializzato nella parte di superman, quindi vola (i pasti) ciao mich
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/01/2011 10:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabri era solo una risposta scherzosa all'ennesimo forumista che vuole un confronto tra Laika e Arca, confronto fatto decine di volte e spesso fonte di inutili polemiche tra camperisti.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 16/01/2011 10:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai letto al post che sai lo svolgimento della mia situazione che ne pensi? e che faresti al mio posto? se ai tempo e se vuoi dammi una risposta. Ciao Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 16/01/2011 11:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>penso che hai fatto benissimo a tutelare i tuoi interessi, adesso se risolvono bene altrimenti dagli sotto. Ho sentito ieri un amico si possono chiedere i danni anche per un fermo troppo prolungato.