sono appena iscritto in questo forum ,vorrei i vostri pareri in merito all'arca s.a 670 che mi piacerebbe aquistare (è un 96 con 74000 km)da un privato,il motorhome si presenta abbastanza bene sia internamente che fuori l'ho provato e mi sembra che vada bene ,qulcuno di voi ne conosce pregi e difetti? grazie delle vostre risposte . patrol
volpino
Ciao io ho il 640 MH,ora sono in giro in normandia,in una parola e' favoloso,se e' a posto prendilo non te ne pentirai....
in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
grazie per le risposte.una cosa mi lascia perplesso .tutti dicono che per una lunghezza superiore ai 7 metri sarebbe meglio uma trazione posteriore ,cosa ne pensate
volpino
Si, certo. Se devi salire uno sterrato del 35% trainando un roulotte da 2000 kg forse sarebbe meglio la posteriore... Ma forse non basterebbe lo stesso!![:D][:D][:D]
Scherzo.
La trazione anteriore va benissimo cosí come la posteriore. Non la utilizzare come criterio di scelta per il camper, sarebbe un limite. se ti piace dentro vai.
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.