quote:Risposta al messaggio di Eco058 inserito in data 28/02/2014 20:37:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Calcola che da quando uscirà il nuovo ducato, passerà un anno prima che escano i nuovi VR con cabina nuova... Anche se di ufficiale non ho ancora visto nulla In questo momento poi, le quotazioni di mercato sono moooooooooolto basse se mi tolgono altri 5000 € devo pagare qualcuno perché si porti via il mio [:(] Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/02/2014 23:22:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tommaso, sei il solito catastrofista...[:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 01/03/2014 07:59:04 (>ciao a tutti in questo video si vede il nuovo ducato allestito in versione americana RAM e ci sono veramente pochi cambiamenti a livello estetico.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/4CxwJVtZqAI
dagoquote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2014 09:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita se questo sarà il nuovo ducato... Che cambiamento radicale [:D][:D][:D][:D] Anche i fari così non sono brutti Chissà che studio hanno fatto per arrivare ad un risultato così Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2014 10:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, fai uno stemma carino Mes-Italia da mettere al posto dello stemma Fiat o FCA Marco.
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2014 10:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i fari ed il cruscotto, andrò subito ad ordinare subito il nuovo modello[:D] e come me penso centinaia di camperisti[;)] penso che ci voglia ben altro per definire con "nuovo ducato" 2/3 modifiche. Non è la prima volta che Fiat effettua retyling peggiorando... (parere personale) non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
Se ne vedono tanti in giro per Torino..
ciao..
Corrado quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 01/03/2014 14:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarà uno stravolgimento come tra X244 e X250 Massimiliano 42, Martina 35 e Tommaso 5 from Vicenza
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 01/03/2014 14:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! Da fonti superufficiali, il nuovo Ducato avrà un altro muso rispetto all'attuale versione americana! [;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2014 10:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano...penso che basti impegnarsi un minimo per ottenere più di Fiat! Il mio euro 5 è uscito ora dopo DUE MESI E TRE SETTIMANE di officina per poter sostituire IN GARANZIA i freni posteriori... Dopo la brutta esperienza dell'euro 4 del 2008 mi è toccata quella del "cesso-euro 5" del 2012! Spero di poter abbandonare fiat appena possibile per tornare a qualsiasi altro marchio (renault,ford o VW) che ho già avuto in precedenza in modo tornare a essere sereno. Intanto ho le visioni mistiche sul Crafter, chissà mai se riuscirò ad allestirne uno! [:)] saluti Paolo
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2014 17:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, secondo me hai già detto molto[:D]. Meno male che non sono un "colletto bianco" Fiat[;)]
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 01/03/2014 17:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ti ricordi, ma quando sono venuto a trovarti a fine settembre ti avevo accennato qualcosa, poi abbiamo parlato di "sogni" futuri, spero presto realizzabili. I freni mi avevano dato problemi già dopo 10 mila km, poi ho girato tre officine fiat e nessuna mi aveva degnato di uno sguardo in quanto il mezzo è nuovo e quindi occorreva attivare la garanzia. Ora a 40 mila, dopo un anno e mezzo sono riuscito a farmi riconoscere il guasto prima dello scadere della garanzia. E' comunque meno impegnativo andare a piedi a capo nord che comunicare con un ispettore fiat. Mentre io lo penso, il Crafter, tu, per favore studialo con attenzione, chissà che prossimamente riusciamo a fare il "four singles" ( 4 posti singoli[:D]). saluti buona domenica Paolo