quote:Risposta al messaggio di nordkapp1277 inserito in data 03/03/2011 23:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piace moltissimo l' S Yacht anche se il mio preferito in assoluto di mobilvetta è il Nazca[;)]
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 04/03/2011 22:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E credo che lo sia ancora!![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 05/03/2011 00:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai ancora un sig. camper, di quelli che non si costruiranno più, contrariamente ad altri che per legge di mercato sono l'uno lo specchio dell'altro,nonostante i nomi diversi, ma figli di una sola madre.
quote:Risposta al messaggio di nordkapp1277 inserito in data 03/03/2011 23:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">[green]CIAO IO L'HO DA 8 MESI E ME NE SONO INNAMORATA SUBITO ,E' PERFETTO IN TUTTO HA RESISTITO ALLE TEMPERATURE PIU' FREDDE A DICEMBRE.CIAOOOOO..SE VUOI SAPERE ALTRE INFORMAZIONI CHIEDI PURE.[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nordkapp1277 inserito in data 20/03/2011 02:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nordkapp1277 inserito in data 20/03/2011 02:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO NORDKAPP1277.ANCHE NOI AVEVAMO UN MANSARDATO LUNGO 7.20 ED ERA OMOLOGATO X 6 MA VISTO CHE NOI SIAMO IN DUE X NOI VA SUPER BENE... CON 7 METRI SE VAI IN NAVE PAGHI MOLTO MENO,CHE SE SEI SUPERIORE AI 7 MOLTO DI PIU'.C'E' POI IL FORNO CHE E' GIA' DI SERIE E IO NON LO VOLEVO ,MA ME NE SONO RESA CONTO CHE MI FA' MOLTO COMODO QUANDO AI QUALCHE COSA DA SCALDARE O DA CUOCERE E POIIIIIIIIIII... HA UNA LINEA CHE IO E MIO MARITO L'ABBIAMO CONFRONTATO CON ALTRI ED E' BELLISSIMO.E POI VOLEVO DIRTI CHE IL MOTHOROME INTERNO LO SFRUTTI TUTTO CHE INVECE IL MANSARDATO NO NELLA PARTE GUIDA [;)][;)][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:)]CIAOOOOOOOOOO