CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

assistenza arca a garanzie scadute

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
argos
argos
-
Inserito il 01/03/2012 alle: 12:42:28
Buon giorno avevo in passato gia scritto sul'Arca che non rispondeva alle e mail che inviamo purtoppo dispiace ma è un segno dei tempi che attraversiamo.vengo ai problemi ho un camper arca695 usato del 2009 premetto è andato fuori garanzia però vorrei precisare che secondo me certe cose non vanno fuori garanzia se realizzate all'insegna della economicità vengo al dunque ho notato nel lavarlo delle crepe nel gel coat dei poggia piedi all'etrata del 'abitacolo guardando sotto ho visto la vetroresina e!! passa la luce del sole che vuol dire tanta resina ma poco tessuto di conseguenza sotto le torsioni si spacca ho lo sportello nel garage dove è allogiato il 2 serbatoio deformato tamburatura del pannello troppo fresca di conseguenza deformazione e difficolta nella chiusura e apertura ho interessato sia l'Arca che il cocessionario(Zaccari caravan ROMA) speriamo che la speranza non vada a P...[:I].[:(].... ciao a tutti vi agiornerò
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 01/03/2012 alle: 22:39:48
Ti hanno già negato la riparazione in garanzia ?
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 02/03/2012 alle: 10:44:32
Scusa, ma hai infitrazioni d'acqua? Secondo me se il "danno" può creare infiltrazioni dovrebberlo ripararlo in garanzia, visto che appunto la garanzia contro le infiltrazioni va ben oltre i 2 anni (o almeno, per tutti è così, credo anche per Arca!). -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 02/03/2012 alle: 12:19:02
No, non credo sia un problema di infiltrazione in quanto, se il discorso è paragonabile a quello delle barche, è solo il gelcoat esterno ad essersi crepato (la cosiddetta "ragnatela"). Poi è chiaro...per il momento è solo il gelcoat ad essersi crepato ma se la parte interessata continua ad essere stressata (vista anche la mancanza di strato "consistente" sotto così come denunciato dall'amico argos) la rottura potrebbe anche estendersi agli strati sottostanti con microcrepe o piccolissime fessurazioni che, non essendo più protette dal gelcoat esterno, potrebbero sfociare in vere e proprie infiltrazioni. Più che altro sarebbe utile capire quando sono stati denunciati questi problemi al concessinario rispetto la scadenza della garanzia. Rimane cmq il fatto che tanto normale non è... (parere personale) Ciao Dany
argos
argos
-
Inserito il 02/03/2012 alle: 15:08:02
Buona sera vi ringrazio tutti per l'interssamento.per rispondere alle vostre domande ,per adesso dovranno fare delle foto da inviare all'arca suo è l'insidacabile giudizio se effetuare la riparazione in garanzia,( speriamo nella benevolenza della signora Monaco respo. del settore customer Arca)i difetti li ho trovati io non so il precedente proprietario se li avesse gia segnalati in garanzia purtroppo non me ne sono accorto al momento del'aquisto complice anche lo stato del mezzo veramente buono , molti accessori e tenuto veramente bene forse neache il vecchio proprietari lo sapeva. ancora credo nella buona fede delle persone[V] meno in quella dei concessionari. Zaccari caravan Roma pontina il famoso TRIANGOLO DELLE BERMUDE stanno facendo i pesci in barile [;)] ho saputo da poco che loro non sono piu concessionari arca vi aggiornerò. una informazione: la fattura va emessa pure per aquisto usato?? ciao a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
argos
argos
-
Inserito il 02/03/2012 alle: 15:27:52
ancora una spiegazione essendo una parte della carrozzeria esterna per chi a l'arca mi comprende è quella parte sotto i due sportelli dell'abitacolo quella sorta di raccordo /poggiapiedi con la cellula assolutamende inadeguato ha sostenere il peso di una persona che scende e sale e che si sta crepando li infiltrazioni verso la cellula non ci arrrivano perchè il sotto è verso l'asfalto e vuoto però le crepe possono camminare verso la cellula l'arca dice che la garanzia contro l'infiltrazioni è solo nelle pareti sinceramente sono confuso e amareggiato e pensare che questo è stato un mio ritorno agli autocaravan ho avuto solo furgonati e fatti da me e omologati complice tanti hanni fa un brutto cappotamento con un rimor per colpa del vento e del telaio corto e cellula lunga speriamo che non mi tocca pentire perche con quello che lo pagato di furgonati c'è ne facevo 2 in bocca al lupo a tutti e grazie[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link