CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

assistenza arca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 21/01/2012 alle: 12:58:40
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/01/2012  12:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah si, conosco bene l'officina di cui parli. E comunque, è verissimo quel che dici, sul fatto dell'esperienza personale che alla fine è soggettiva. Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
17
lupettino
lupettino
04/09/2008 163
Inserito il 21/01/2012 alle: 14:52:45
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/01/2012  12:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao marco, sono pienamente d'accordo con te che molte storie sono soggettive e che il grado di soddisfazione dipende da che tipo e' il cliente finale ecco perché io evito di consigliare concessionari o marche, pero' se una cosa o più di una non svolgono la funzione per cui sono state progettate la cosa diventa oggettiva . Di esempi te ne potrei fare tanti. Ciao Fabio
18
baronerosso
baronerosso
20/12/2007 1969
Inserito il 21/01/2012 alle: 15:20:21
Scusate se mi permetto, ma perchè se dobbiamo discutere non lo facciamo nel post di riferimento dei possessori Arca ? [:)] Aprire e discutere su un altro post diventa dispersivo e alla fine rende inutile sia l'uno che l'altro. [^] http://www.viaggiincamper.com http://www.toyotablu4x4.org http://www.arcatribe.eu
argos
argos
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 14:13:57
buon giorno forse sono riuscito ha capire perche l'arca non risponde a domande tecniche sui suoi mezzi e non invia istruzioni tecniche perche molto probabilmente tanti di noi si fanno lavori da soli montaggi vari istallazione di accessori come si evidenzia qui sul forum e che succede? che togliamo una grande fetta di lauti guadagni ai loro concessionari avete mai fatto fare lavori fuori garanzia che MAZZATE allora che succede? che i clienti si fanno furbi e fanno da se anche con ottimi risultati poi non pensate che ci vuole una grande specialzzazione i concessionari hanno personale che fa un po di tutto vi siete mai chiesti perche non fanno anche i meccanici certo li si che ci vuole personale specializzato gli accessori anche quello piu sosfisticato è gia predisposto per un semplice montaggio da parte di tutti adesso si stanno inventando che in base a chissa quali normative europee li possono montare solo loro pena la decadenza dell'omologazione del mezzo ma avete visto mai alquni camper in germania e in francia come vanno in giro e il loro rispetto delle normative europee vado un po fuori tema sono stato in germania per lavoro ho dormito ha francoforte in un pensione bè aveva un impianto elettrico da far pena completamente fuori norma ciao. ps secondo me non è una prerogativa solo del'arca in questi momenti di crisi un po tutti cercano di procurarsi i clienti ma purttroppo non girano tanti soldi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 23/01/2012 alle: 19:43:38
ciao, il problema non è tanto quanto risparmi, perchè se vuoi farti i lavori a regola d'arte di tempo tra documentarti ed eseguirlo ( la prima volta ) nè impieghi sicuramente tanto, tanto che personalmente converrebbe fare quello che normalmente faccio di lavoro e pagare un professionista per installare il prodotto ... la questione che devi trovarlo un professionista di nome e di fatto e quindi per pretendere certi standar preferisco farmelo da solo. Mi stupisco che le case madri non istruiscano a dovere i loro dealer verificando sistematicamente il loro operato, se Arca valutasse ogni 6 mesi tramite test i dealer per "certificarli" e stilasse un listino per il montaggio di accessori, per esempio, da una a cinque stelle, l'utente saprebbe a chi rivolgersi e quanto pagare.
argos
argos
-
Inserito il 23/01/2012 alle: 20:44:58
buona sera tra l'altro non esiste neanche un prezzario ne un tabella oraria si giustificano sempre "sa che vuole è un lavoro altamente artigianale" cosi a volte non disponiamo neanche di preventivi certi però come si dice a roma" il sacrestano c'e lo freghi na vorta sola " ciao a tutti.
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 23/01/2012 alle: 22:14:19
Ciao ho appena letto sulla home page di col che arca ha intenzione di migliorare la qualita'delservizio post-vendita, speriamo.... Davide
db70
db70
-
Inserito il 25/01/2012 alle: 17:39:06
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 23/01/2012  22:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa vi aspettate che cambi dopo il corso? Ciao Davide
19
Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 25/01/2012 alle: 22:10:13
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 25/01/2012  17:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non altro che rispondano almeno alle email. Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link