quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 03/05/2014 18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona sera Aphros, innanzi tutto voglio chiarire il fatto che non accetto consigli, ne tanto meno dò le dimissioni o mi vergogno del Marchio che ho l'onore di "rappresentare" poichè come Ambasciatore, sino ad oggi ho fatto il mio dovere e onorato l'incarico assegnatomi aiutando a risolvere i più vari problemi che ognuno di noi può avere avuto, in secondo luogo, tanto perchè le idee siano chiare, sono convintissimo che il Marchio Carthago ha tutte le carte in regola per essere considerato, non da me, ma da parte del mondo che gira intorno al Plein Air il migliore .... Mentre proprio per quello che personalmente mi riguarda, stò già pensando di comprarmi il terzo mezzo per cui.... Lascio a te la conclusione. [:)][^][;)] Senza polemica però mi spiace dirti che se normalmente ti poni, così come ti sei posto a me, forse alla base c'è qualcos'altro...chiudo dicendoti che se vuoi, puoi contattarmi privatamente e spiegarmi bene le cose e insieme vedere il da farsi. claudiomare@mac.com Cordialmente Claudio
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 03/05/2014 18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro aphros, vorrei capire se il tuo interesse principale sia avere il duplicato del libro tagliandi del tuo veicolo oppure qualcos'altro. Se vuoi il duplicato penso che Claudiomare e in primo luogo la Carthago faranno il possibile per soddisfare le tue giuste richieste. Abbi pazienza e ( consiglio personale spassionato ) poniti in altri termini, vedrai che sarai soddisfatto. Carthago é un azienda seria che fa il possibile per soddisfare le esigenze dei clienti e per risolvere gli inconvenienti a cui un cliente si trova ( purtroppo ) di fronte. Vedrai che in questi termini riuscirai ad apprezzare molto meglio il tuo splendido mezzo. Buon divertimento![:D]
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/05/2014 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non conosco aphros ma conosco Claudio (persona meravigliosa) ma non mi sembra che aphros abbia sferrato un attacco nei confronti di Claudio ma si sia imbestialito nei confronti di carthago che secondo lui non meriterebbe di avere un ambasciatore. io la vedo così[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 04/05/2014 11:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh..., allora io interpreto in maniera sbagliata il post di aprhos ! oppure mettiamola che causa la sua rabbia nei confronti di Carthago, ha scritto in maniera tale da esser mal interpretato [V] -------------------------------------------- go fast be good have fun
ciao, Sergio
-------------------------------------------- quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/05/2014 11:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai mettiamola così [:)] buona giornata Sergio :-)
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 04/05/2014 10:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si che c'è [:)][:)] ed è anche molto competente ma lui deve relazionare con il concessionario [;)][;)] Non è che scrivendo, lamentandosi, o offendendo su COL si risolvono i FALLI [V][V] la prassi vuole (come per tutti i marchi) che devi rivolgerti al concessionario punto [|)][|)] La Carthago tra le altre cose, ha istituito la figura dell'Ambasciatore, proprio perché è un tramite tra Marchio, Concessionario e utente finale che deve segnalare eventuali problemi e cercare di risolverli.[8)][:)] e io, questo faccio [^] il mio impegno è di capire e aiutare il cliente finale...ma non possiamo giudicare l'operato del concessionario, non ci compete..[xx(][xx(] Eros ho segnalato e aiutato a risolvere tanti falli...ma, credimi a volte i casi scritti su COL, non vengono riportati così come erano stati descritti e tutto questo, nel tempo, mi ha insegnato a prendere le cose "con le pinze" [:)][^][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/05/2014 10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio ciao, non conosco aphros [8)] e non ho mai dialogato con lui [;)][;)] sto aspettando che mi scrive in privato [^] per capire come stanno le cose[^] Credo che stiamo dando troppa importanza a uno sfogo ...[:D][:D][:D] Dai tanti [:X][:X] a Karen claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 04/05/2014 10:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele ciao, aspettiamo che mi dia una chiarimento al suo sfogo per capire[:)][;)] Tanti scritti ma tante inesattezze credimi [:)][^][:I][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2014 11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si dai vedrai che sicuramente il tutto verrà chiarito. Stammi bene ciao Michele[;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2014 11:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte le in****ature fanno uscire dalla bocca cose che non si vorrebbero mai dire[:D][:D][:D] In settimana ti dico come và la nuova antenna Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 03/05/2014 18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma che c'entra Claudio ?? Chi è il concessionario che ti ha venduto il camper? Urlare con il presidente dei "Carthafallati" su un forum non risolverà certamente il tuo problema. In privato, vedrai che ti farà avere i riferimenti delle persone da contattare... Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!