CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

assistenza Carthago

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
11
aphros
aphros
18/02/2014 98
Inserito il 03/05/2014 alle: 18:52:41
Gent.mo Claudiomare, credo che tu sia il presidente degli ambasciatori carthago, al posto tu darei le dimissioni e mi vergognerei della carthago sono 6 mesi che aspetto il duplicato del libretto dei tagliandi, ho scritto, ha scritto il concessionario, abbiamo interessato il direttore commerciale italia ma niente nemmeno uno straccio di risposta, ma questa azienda non si vergogna? sto ancora aspettando la griglia per la slitta del tv se non era per il concessionario che la faceva costruire ad hoc ero ancora lì che aspettavo!personalmente è il primo e ultimo Carthago che compro! aphros
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 03/05/2014 alle: 20:33:17
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 03/05/2014  18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buona sera Aphros, innanzi tutto voglio chiarire il fatto che non accetto consigli, ne tanto meno dò le dimissioni o mi vergogno del Marchio che ho l'onore di "rappresentare" poichè come Ambasciatore, sino ad oggi ho fatto il mio dovere e onorato l'incarico assegnatomi aiutando a risolvere i più vari problemi che ognuno di noi può avere avuto, in secondo luogo, tanto perchè le idee siano chiare, sono convintissimo che il Marchio Carthago ha tutte le carte in regola per essere considerato, non da me, ma da parte del mondo che gira intorno al Plein Air il migliore .... Mentre proprio per quello che personalmente mi riguarda, stò già pensando di comprarmi il terzo mezzo per cui.... Lascio a te la conclusione. [:)][^][;)] Senza polemica però mi spiace dirti che se normalmente ti poni, così come ti sei posto a me, forse alla base c'è qualcos'altro...chiudo dicendoti che se vuoi, puoi contattarmi privatamente e spiegarmi bene le cose e insieme vedere il da farsi. claudiomare@mac.com Cordialmente Claudio
Fast Liner
Fast Liner
-
Inserito il 03/05/2014 alle: 22:33:49
quote:Risposta al messaggio di aphros inserito in data 03/05/2014  18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>caro aphros, vorrei capire se il tuo interesse principale sia avere il duplicato del libro tagliandi del tuo veicolo oppure qualcos'altro. Se vuoi il duplicato penso che Claudiomare e in primo luogo la Carthago faranno il possibile per soddisfare le tue giuste richieste. Abbi pazienza e ( consiglio personale spassionato ) poniti in altri termini, vedrai che sarai soddisfatto. Carthago é un azienda seria che fa il possibile per soddisfare le esigenze dei clienti e per risolvere gli inconvenienti a cui un cliente si trova ( purtroppo ) di fronte. Vedrai che in questi termini riuscirai ad apprezzare molto meglio il tuo splendido mezzo. Buon divertimento![:D]
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 04/05/2014 alle: 00:20:02
[|)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/05/2014 alle: 10:33:32
Diamo un colpo al cerchio ed uno alla botte, che aphros si sia presentato in maniera irruenta non c'è dubbio, credo per il fatto della delusione di un marchio icona dei camper però anche Carthago ci mette del suo. Possibile che non abbiano un interlocutore come si deve per ciò che sono? Senza alcuna polemica, buona domenica. Eros _______ Trilly :-) _______
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 04/05/2014 alle: 10:51:32
mah ... boh ... credo che qualcuno stia travisando il ruolo di quella figura di "ambasciatore" [:0][:0] magari mi sbaglio io, invece ! Ma da quel che ho capito in questo anno da quando mi sono inserito tra i clienti Carthago, e poi avendo incontrato Claudio in varie occasioni, queste persone e Claudio in prima fila, ci mettono del loro per aiutare quei camperisti che hanno problemi di dialogo con il concessionario e/o la casa madre. Da qui a sferrare un attacco personale verso Claudio ... ce ne passa. Perché questo e quel che si percepisce dal post di aphros ! E se invece ci fosse della ragna personale tra i due, che esula dal problema Carthago, sono cose da sbrigare in privato e non pubblicamente. -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 04/05/2014 alle: 10:51:45
Certo che anch'io al posto di aphros sarei in****ato come una iena[}:)]
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:00:15
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/05/2014  10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io non conosco aphros ma conosco Claudio (persona meravigliosa) ma non mi sembra che aphros abbia sferrato un attacco nei confronti di Claudio ma si sia imbestialito nei confronti di carthago che secondo lui non meriterebbe di avere un ambasciatore. io la vedo così[;)]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:09:50
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 04/05/2014  11:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oh..., allora io interpreto in maniera sbagliata il post di aprhos ! oppure mettiamola che causa la sua rabbia nei confronti di Carthago, ha scritto in maniera tale da esser mal interpretato [V] -------------------------------------------- go fast be good have fun ciao, Sergio --------------------------------------------
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:25:20
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/05/2014  11:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si dai mettiamola così [:)] buona giornata Sergio :-)
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:42:16
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 04/05/2014  10:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma si che c'è [:)][:)] ed è anche molto competente ma lui deve relazionare con il concessionario [;)][;)] Non è che scrivendo, lamentandosi, o offendendo su COL si risolvono i FALLI [V][V] la prassi vuole (come per tutti i marchi) che devi rivolgerti al concessionario punto [|)][|)] La Carthago tra le altre cose, ha istituito la figura dell'Ambasciatore, proprio perché è un tramite tra Marchio, Concessionario e utente finale che deve segnalare eventuali problemi e cercare di risolverli.[8)][:)] e io, questo faccio [^] il mio impegno è di capire e aiutare il cliente finale...ma non possiamo giudicare l'operato del concessionario, non ci compete..[xx(][xx(] Eros ho segnalato e aiutato a risolvere tanti falli...ma, credimi a volte i casi scritti su COL, non vengono riportati così come erano stati descritti e tutto questo, nel tempo, mi ha insegnato a prendere le cose "con le pinze" [:)][^][;)] claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:48:59
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 04/05/2014  10:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sergio ciao, non conosco aphros [8)] e non ho mai dialogato con lui [;)][;)] sto aspettando che mi scrive in privato [^] per capire come stanno le cose[^] Credo che stiamo dando troppa importanza a uno sfogo ...[:D][:D][:D] Dai tanti [:X][:X] a Karen claudiomare
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:56:31
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 04/05/2014  10:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Michele ciao, aspettiamo che mi dia una chiarimento al suo sfogo per capire[:)][;)] Tanti scritti ma tante inesattezze credimi [:)][^][:I][:D][:D][:D] claudiomare
19
Nascarone
Nascarone
13/11/2006 577
Inserito il 04/05/2014 alle: 11:59:44
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2014  11:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si dai vedrai che sicuramente il tutto verrà chiarito. Stammi bene ciao Michele[;)]
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 04/05/2014 alle: 15:11:20
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2014  11:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A volte le in****ature fanno uscire dalla bocca cose che non si vorrebbero mai dire[:D][:D][:D] In settimana ti dico come và la nuova antenna Eros _______ Trilly :-) _______
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 05/05/2014 alle: 01:05:34
> Scusa, ma che c'entra Claudio ?? Chi è il concessionario che ti ha venduto il camper? Urlare con il presidente dei "Carthafallati" su un forum non risolverà certamente il tuo problema. In privato, vedrai che ti farà avere i riferimenti delle persone da contattare... Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto......in camper!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link