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sabri trento
sabri trento
05/03/2012 32
Inserito il 03/04/2013 alle: 09:11:32
ciao a tutti, volevo parlare solo un attimo del servizio post vendita della Helix. Quando abbiamo acquistato il ns. Nivolet 505 Mario ha segnalato che erano previsti due incontri post vendita (uno all'anno) utili a verificare che tutto fosse in ordine. Sabato scorso abbiamo effettuato la ns. seconda 'revisione'. Ecco le cose che erano da 'sistemare': 1) una parete del gavoncino dietro al sedile passeggero (lato portellone) si era allentata e produceva un rumore poco simpatico. 2) la parete della cucina lato di contatto con l'armadio presenteva delle lievissime fessurazioni (poco visibili). Soluzioni. Al caso 1) hanno smontato il pezzo, limato dove serviva e rimontato con il risultato che abbiamo fatto, prima di tornare a casa, 800 km. (anche su strade con fondo non proprio bello) e non ha più prodotto alcun tipo di rumore. Al caso 2) Mario, al quale avevamo segnalato telefonicamente la cosa, ha montato un pannellino di acciaio a protezione della parete, pannellino che sta anche bene. Poi hanno controllato tutto l'interno, ripassato chiusure dei mobili, viti, ecc. e messo il mezzo sul ponte per verificare la situazione 'sotto'. Hanno anche aggiunto una protezione ad un tubicino perchè Mario durante le sue varie prove in montagna al freddo, si era accorto che in quel punto poteva gelare. Al termine del tutto, su apposito spazio del libretto 'istruzioni' che Helix consegna, Mario ha segnato le cose fatte, messo data e timbro. Bella stretta di mano, nessun costo e tanti auguri di buon viaggio. Ecco, questo è il servizio post vendita di Helix, ci tenevo a farlo sapere a chi sta pensando ad un eventuale acquisto. Non aggiungo commenti, i fatti penso che parlino da soli. Noi siamo contenti. Ciao a tutti. sabri
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PaoloePaola
PaoloePaola
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20/02/2008 4445
Inserito il 03/04/2013 alle: 12:56:08
quote:Risposta al messaggio di sabri trento inserito in data 03/04/2013  09:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qua su Col spesso e volentieri si leggono critiche generalizzate su mezzi o altro .. raramente si leggono lodi .. le quali invece dovrebbero spiccare per i meriti di chi con il sudore se le guadagna . Come dici tu .. I fatti e le persone che lavorano con passione e serieta'.. non hanno bisogno di commenti ..[:D][:D][:)] Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/

Modificato da PaoloePaola il 03/04/2013 alle 20:55:30
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PaoloePaola
PaoloePaola
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20/02/2008 4445
Inserito il 05/04/2013 alle: 13:31:09
La cosa interessante che a differenza di molte altre marche che per un semplice tagliando infiltrazioni .. ( 10 minuti di lavoro ) ti chiedono dai 70 a 150 euro .. Nel tuo caso oltre a non averne necessariamente bisogno .. ha fatto piccoli accorgimenti per sistemare cose quasi impercettibili .. Un premio all'artigianalita' Italiana ... Paolo http://camperaptor.blogspot.it/ http://www.facebook.com/groups/VelociCamperRaptor/
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