http://www.bachecaannunci.it/11...
Ciao!quote:Risposta al messaggio di teo81 inserito in data 03/01/2013 13:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Lo avevo visto, presumo che all'interno fosse simile, ma la forma della finestra fissa frontale era completamente diversa e direi più pulita. Praticamente il tetto si incurvava sul davanti e si raccordava in qualche maniera alla cabina, non ricordo come. Poi era blu come la roulotte. Comunque grazie teo Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/01/2013 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di questo camper ne abbiamo parlato un paio di settimane fa durante l'aperitivo dei camperisti della Val di Susa. Giorgio, nick Alligator, l'ha avuto in passato e ora lo stesso mezzo è possibile vederlo parcheggiato a Torino. Puoi contattare direttamente lui su COL. [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 03/01/2013 15:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie MrFloyd della info.[:)][:)] Contatto immediatamente Giorgio alias Alligator. Ho visto sul tuo profilo che sei di Rivoli e lui di S. Ambrogio ... io non sono lontano Collegno [;)] Grazie ancora Saluti e buoni km a tutti. Bruno
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 03/01/2013 13:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao
Spero di venire incontro alla tua curiosità con questa foto.
Il mezzo si trova a Pordenone. Da quanto so ne circolano 2 esemplari in Italia. Questo è stato esposto anche alla fiera di Rimini nell'ultima edizione lì svolta.
Salutami Collegno (dove vengo almeno una volta all'anno).
Ciao
Plinio quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 07/01/2013 09:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Plinio, ma come ti ha già risposto Alligator (CIAO GIORGIO BEN TROVATO!!), non è lui, ma bensì questo che sono riuscito a fotografare malamente questa mattina
Così soddisfo la curiosità di quelli che mi hanno risposto [;)][;)].
Questo avrebbe bisogno di un po' di restauri ... se ne vedete in giro o avete amici che lo possiedono ditemelo comunque.
Un saluto a tutti e un grosso ringraziamento ai vostri sforzi. [:)][:)][:)]
PS: Plinio a Collegno vieni per i matti o per gli smemorati ... ciao[:D][:D][:D]
Saluti e buoni km a tutti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 07/01/2013 21:56:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bruno avevo letto un po' di corsa e mi sembrava di capire che l'interesse fosse generale e non specifico. A Collegno ci vengo a trovare i cugini non smemorati (ancora) [:D][:D]. Plinio