quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 10/08/2009 11:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Fortunatamente l' infiltrazione e' stata presa subito, la parete e' intatta[:D][:D][:D]!Il controllo periodico delle infiltrazioni previene problemi drammatici.Come ti trovi con il tuo camper al freddo?Io ho costruito una separazione termica tra cellula e cabina e una bella moquette e dentro si sta ben al caldo.Secondo me pur essendo un entry level non e' un mezzo cosi' male .
quote:Risposta al messaggio di Da.do inserito in data 14/08/2009 22:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size1"> Si anche a me faceva piu' rumore in estate, un cigolio continuo sopra la testa mentre guidavo che mi trapanava il cervello(io odio quei rumorini mentre guido[:D]).Ho risolto staccando un poco il preformato in plastica sopra la porta lato guida e sparando sul punto dove la mansarda poggia sulla cabina grasso spray per catene moto.Ho fatto il lavoretto 2 anni fa in un oretta circa e ti assicuro che non ho piu' sentito il minimo cigolio ciao Davideid="size2">