quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 05/11/2009 11:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si preoccupi per le emme. E' caro di circa 3000 euro come base di partenza per la trattativa anche in virtù di una fattura del mezzo non eccezionale accompagnata da una meccanica appena sufficiente. Cercherei sinceramente altre proposte, senza fretta mi creda, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 05/11/2009 18:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo sì che è miele, ma farlo capire è dura, ciao Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 06/11/2009 17:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Macu!!! Anche il tuo però so che è milele[:p][:p].... con tutto l'alveare intorno!
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 06/11/2009 19:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occhio che alcuni autoroller in alluminio di quel periodo avevano infiltrazioni nei gavoni ... Controlla che siano stati sostituiti: si vede dal rivestimento interno dei gavoni, perchè quelli originali erano rivestiti come l'interno della cellula, quelli sostituiti sono rivestiti di un materiale plastico grigio. In ogni caso controlla che non ci siano rigonfiamenti dall'interno o parti morbide negli sportelli dei gavoni.
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 08/11/2009 20:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi capitò di vedere circa 1 anno fà da un conce, uno chausson welcome 10 su Ford 2.5 td del 2000 con letti a castello posteriori, ottimo come prima esperienza, che si aggirava sui 16.000-17.000.....io penso che se cerchi senza fretta qualcosa trovi!!!! Certo i prezzi su meccanica ford sono leggermente più bassi rispetto al ducato....cmq cerca e tienici informato che ti consigliamo al meglio!!!! Ciao!!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 08/11/2009 20:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia era semplicemente un'affermazione e nulla di più, non vi è comunque bisogno di accontentarsi delle bacche, vi possono essere mezzi di buona risposta alle Sue esigenze economiche e famigliari, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 08/11/2009 20:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Raf68 inserito in data 10/11/2009 18:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo generica come domanda, bisogna valutare i singoli modelli e quindi anche ciò che realmente offre ora il mercato, quindi citazione della breve storia del mezzo preso in considerazione, cordialmente Maculani.