CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Autoroller 7 - 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 22/03/2010 alle: 08:42:36
Che ne dite dell'Autoroller 7, del 2009 su Fiat 2,3. Mi è stato proposto un ex noleggio a € 32.500, con 45.000 Km, accessori quelli standard (tendalino, luce esterna, portabici, turbovent, clima cabina) Ci sto seriamente pensando! Datemi consigli e pareri. Grazie. Pino

Modificato da puzzici il 23/03/2010 alle 11:44:55
maculani
maculani
-
Inserito il 22/03/2010 alle: 18:12:04
Un ex nolo di quella fattura con quei kilometri urge comunque un passaggio per benedizione dalla prima chiesa, cordialmente Maculani.
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 23/03/2010 alle: 11:28:32
In che senso? Ho visto exnoleggio con il doppio dei Km!
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:08:54
quote:Risposta al messaggio di puzzici inserito in data 23/03/2010  11:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peggio che andar di notte senza luce allora. Il senso di quello che ho scritto è facile intuirlo, sono 49mila kilometri fatti chissà, diciamo da 100 persone diverse, 70, non lo so faccia un calcolo Lei. Se chiedete consigli e questi non vi piacciono buttatevi nella rupe come meglio credete, cordialmente Maculani. P.s.: sa come è fatto un Roller Team ?
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:29:12
Il fatto che è un exnoleggio con pochi (secondo me) Km lo consideravo un punto a favore. In passato ho avuto altri exnoleggio con molti più Km. Poi lo dovrei prendere da un concessionario che oltre alla garanzia sulla cella, da anche garanzia sulla meccanica, inoltre è coperto ancora da garanzia Fiat e Roller Team. C'è da dire che di meglio non trovo, anzi no, devo dire che di meglio omologato 6 posti non mi posso permettere. La critiche le accetto tutte altrimenti non sarei qui a chiederle, il mezzo che abbiamo visto è il meno peggio di tanti. L'alternativa è andare in giro in 6 con un mezzo omologato per 5. Infine: cosa intende per "sa come è fatto un Roller Team?" Pino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:39:23
quote:Risposta al messaggio di puzzici inserito in data 23/03/2010  12:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che pur parlando di un buon prodotto rimane pur sempre un veicolo per i primi "passi" e quindi ha delle caratteristiche più protese ad un mezzo da controllare bene, sia in fase di acquisto che lungo il percorso della sua vita, Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 23/03/2010 alle: 12:42:10
Le aggiungo che se proprio lo deve comprare non offra più di 30mila euro voltura inclusa a patto che sia verificato da persona esterna al concessionario che ovviamente capisca circa l'argomento camper, Maculani.
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 25/03/2010 alle: 08:54:42
Sabato andrò a rivedere questo mezzo, e spero anche altri. Mi dite su cosa devo fare molta attenzione. Grazie. Pino
16
gimo
gimo
21/09/2009 345
Inserito il 25/03/2010 alle: 10:19:37
quote:Risposta al messaggio di puzzici inserito in data 25/03/2010  08:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse, ma è questione di punti di vista, l'occasione da un privato potrebbe essere economicamente più interessante. Non fermarti alle assurde pretese economiche di tante inserzioni, ma approfondisci per capire a che prezzo vero si può acquistare. Concordo con Maculani sul fatto che un ex noleggio con quei km non è "seminuovo", è un usato percui il prezzo dovrebbe essere rapportato(dico dovrebbe, ma so che non è così).
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 25/03/2010 alle: 10:51:25
Il fatto è che mezzi omologati 6 posti non se ne trovano tanti, quelli che ho visto o sono molto vecchi (comunque più vecchi di quello che ho attualmente), o sono exnoleggio messi maluccio con 80/90 mila Km. Per questo motivo mi ero soffermato sull'auto roller 7 con meno di 50 mila Km. A dire la verità in questo momento non so proprio cosa fare, l'alternativa è andare in giro in 6 su un mezzo omologato per 5, e questo non si può fare anche se il sesto passeggero è un neonato. Pino
maculani
maculani
-
Inserito il 25/03/2010 alle: 11:10:11
quote:Risposta al messaggio di puzzici inserito in data 25/03/2010  10:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le sto approntando della posta, Maculani.
maculani
maculani
-
Inserito il 25/03/2010 alle: 11:21:46
Legga la email, di più è molto difficile fare, dormendo poi tranquilli, buone riflessioni Maculani.
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 25/03/2010 alle: 12:27:01
Grazie ancora Pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link