In risposta al messaggio di nigama del 12/03/2016 alle 16:38:54
ma nuovo o usato??? mio padre ne ha avuto uno fino al 1994 su vw un mulo lento lento e pesantuccio... attualmente ho un cliente che ce l'ha su meccanica Daily 35s15 del 2004.... che dire... ottima cellula, monoscocca invetroresina, non curatissimo nell'impiantistica generale, ottimo mobilio, peso a vuoto 36q parlando di un 7 mt... in assetto vacanze estivo sei ben oltre i 42-43q, quindi consiglierei patente C L'azienda credo sia ancora in vita ma con grosse difficoltà... su Su..to.it ho visto un paio di modelli in vendita a Preganziol e credo dal nome che siano sempre loro... Se valuti un usato controlla bene l'impianto elettrico e idrico, ma per quanto riguarda la cellula stai tranquillo era il loro punto di forza!!! Nicola.
Sono andato a vedere i due modelli nuovi che mi interessavano uno su Renault mt.7.3 x 2.35 peso a vuoto kg 3300 mentre l'altro su Mercedes mt 7.24 x 2.2 non l'ho pesato ma mi hanno assicurato che il peso era uguale, come dicevi scocca e mobili interni eccellenti prezzo da outlet € 70.000 purtroppo ho rinunciato per il peso visto che almeno ulteriori 700 kg di carico vanno messi in preventivo.