quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 31/05/2010 22:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Marystar se non intervengo per l'argomento specifico... ma ho letto nel tuo profilo che sei un ex rallysta... Dove hai corso? con che auto? Sono molto appassionato! Ciao Mauro
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/06/2010 09:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...già, si può dire che il silenzio è come una conferma!
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 31/05/2010 22:50:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sincera, ho preso lezioni di rally, ma era il lontano 76... I miei genitori erano terrorizzati e mi hanno fermato. Ho partecipato ad una sola gara nel Monte Amiata, con la mitica Fiat 127, che a quei tempi si sfidava con la A112, la Renault 5 Alphine ecc. ecc. Poi, come già detto, ho obbedito da brava bambina ai miei genitori. Soffrivano troppo. Ho iniziare a guidare a 7 anni. Tutto qui. Nella scheda del profilo mi sono vantata un po'[:I] M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/06/2010 19:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va beh... complimenti comunque per la sincerità e quindi.. evviva la passione che ci accumuna... Pensa che a luglio sarò in Finlandia a vedere il mitico 1000Laghi, Mauro
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 01/06/2010 20:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che sono dispiaciuta x il divagare ma... mi dici quando c'è e dove? In Luglio sarò anche io in Finlandia! M.S.
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 01/06/2010 21:43:34 (> Sarà il 29-30-31 Luglio Guarda qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.nesteoilrallyfinland...
Se vai a vederlo mi raccomando fammi sapere che ci saremmo sicuramente anche io e la mia compagna. Mauro