Be..io sono quà,ma.....il caffe? La grappa????[xx(]
Personalmente tutta questa "virtualità" non mi piace mica tanto.
Quasi quasi alla prima occasione metto in moto e.....
Da tempo avevo voglia di visitare la Val d'Aosta almeno spero che lì caffe e sgnappini siano un pò più reali[:D]
Un saluto a tutti.
Josè.
Ohhh ... eccoci quà ... buongiorno !!!
Il caffè l'ho già preso ... ma una buona sgnappina ci starebbe bene ... per questa volta ... ne farò a meno [xx(] [:D][:D]
Olà Josè ... todo bien ?? In effetti ... un bel bar vero ..per trovarci davanti ad un bicchiere reale sarebbe sicuramente meglio .. spero ve ne sia presto l'occasione [;)]
Robè ... il circuitino è in viaggio verso la valle .. fatto raccomandata stamattina ... così nei prossimi giorni ti ci diverti un pò [:)]
Vediamo se qualcuno degli altri archisti si fà vivo ... altrimenti ci tocca fare la briscolata ... col morto [:D][:D][:D][:D][:D]
Giampiero
ECCOMI ECCOMI... ma quale morto, se c'è da fare una partitina a briscola sono sempre pronto..[:D][:D][:D] a me andrebbe una coca con limone se possibile.. grazie.. (stì ragazzini di oggi non reggono più nemmeno l'acqua gassata.. figurati un grappino)... bellina l'idea del bar, davvero simpatica.. potrebbe essere anche "bar il covo dell'arca" ahahahahahah oppure discolapdance l'arca.. no questo no, ci denuncierebbero, esiste già a roma.. ahahahahahah e poi non oso pensare alle ballerine.. ahahahahaha salutoni a tutti e io accenno al tre di briscola..simo
Modificato da simo e luci il 19/02/2009 alle 14:33:38
Se le ballerine sono quelle con le treccine del carnevale di cento dio ci scampi.
giampiero non dovevi disturbarti lo prendevo quando scendevo in toscana....oltretutto claudia si trasferisce a Pisa...
i grappini ci sono anche reali basta passare di qui
ciao nè
Buongiorno !!!
Bisogna far qualcosa per attirare la gente in questo bar ... le ballerine brasiliane ... non sarebbero male !!!![:p][:p][:p][:p]
Roberto ...il caffè nella "grolla" è molto particolare ... ma và pubblicizzato [:D][:D]
Su ragazzi affacciatevi anche quà ... un paio di bischerate ogni tanto ...diciamole !!!
Buona giornata !!!
Giampiero
buongiorno ragazzi (si fà per dire[:D][:D][:D])ci sono anche io , ho sentito parlare di brasiliane[:D][:D],voi giocate tranquillamente a carte[:D][:D][}:)][:D]anche per il caffè ci sono!!
Salve ragazzi.....accettate anche un "limoncello"? [:D]
A dire il vero sono, almeno per ora ...."un infiltrato"..dell'ADRIACLUB! [:D][:D][:D]
Sto vendendo il mio Sloveno per passare nel Vostro club e quindi ...VI CONTROLLO CON ATTENZIONE !!!![8D]
p.s. Il limoncello ovviamente e già a disposizione ed è quello ....."FATTO IN CASA".[;)]
Saluti
Giuseppe
Ciao nanettO [:)][:D]per il limoncello fatto in casa posso fare un sacrificio[:D][;)]se passi in arca sono + contento [:D]ma anche da 'infiltrato' sei il bene accetto..ciao!
il bar lo ha aperto roblungh non penso che ci siano problemi ..piu' siamo meglio è[:D][:D][;)]
Venghino siori venghino piu gente entra piu bestie si vedono!!!!!!
anche infiltrati simpatizzanti e curiosonni sono ben accetti basta che non vogliano bere a gratis
Vedo che sono in buona compagnia pensate che un amica di mia figlia mi ha dato del distillatore""""" ho appena fatto il limoncelo e il mirto ... a giugno e piu precisamente la notte di san giovanni devo raccogliere le noci per il nocino, sto finendo quello di 2 anni fa
ciao nè.
Non c'è problema....qui distilliamo di tutto...!
Amarene, ciliege, arance, pompelmi,fragole, rosmarino, sedano, finocchietto selvatico,Lauro...ecc.ecc..!
Vendonsi, su ordinazione, a prezzi modici!!![:D][:D][:D]
Saluti
Giuseppe
Ciao ragazzi, vedo che il nostro baretto si stà animando.
Benvenuto @nanettO,con una simile presentazione (offerta di limoncello e distillati vari) non potevi che essere ben accolto, visto che a parte qualche eccezione (@Simo per esempio ma per lui adesso apriremo una nuova sezione :ludoteca e giardino d'infanzia)
siamo tutti molto sensibili alle tematiche dello "spirito".
Ora vi saluto,sono in partenza verso Viareggio,stasera c'è il Baccanale di Darsena,uno dei carnevali rionali molto animato e divertente.
Mi raccomando non vi scolate tutto.
Ciao Josè
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ludoteca e giardino di infanzia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] grande josè.. divertitevi e saluta la signora..
bè.. un goccino di limoncello me lo faccio volentieri anche io giù.. basta che dopo non si giochi a carte che non essendo lucido sicuramente perdo... e non è che sia così sportivo io...[:D][:D][:D]
ciaooo nanett0, benvenuto, dai, fai stò passaggio che poi per festeggiare ci troviamo davvero e ci si "imbriaca" bene bene.. [:D][:D][:D] benvenuto al bar di roby.. bevi quanto vuoi tanto si segna e poi qualcuno che paga scapperà fuori.. saluti a tutti.. simo
Ciao ragazzacci[:D][:D][:D][;)]se sono bene accetto al bar ci vengo anche io[;)], c'è solo un problema sono astemio[:(]vabbè un goccio di limoncello fatto in casa x farvi compagnia si può fare, poi spero che Roberto abbia la coca alla spina[;)][;)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.