CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Bar Arca...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 207
17
morino
morino
14/02/2008 200
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:53:37
Bene bene....[}:)] vedo che le minacce di Brunetta hanno sortito qualche effetto,[:0]non cè nessuno a gozzovigliare al bar, tutti a lavorare come dannati....per un paio di giorni,e poi si ricomincia come prima o...peggio?[:D][:D][:D] Su col morale archisti, stà arrivando la primavera e presto ci ritroveremo tutti intruppati ad affollare ogni area e parcheggio disponibile, che bello non vedo l'ora[xx(]. ciao a tutti Josè.
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:24:39
Buongiorno a tutti !!! Stamattina lo apro io il bar !!! Pronta la colazione pastarelle, cornetti e caffè, cappiccino e quant'altro... venghino signori venghino [:D][:D][:D][:D] Morino ... se vedi Brunetta ... portalo al bar ...che gli si offre la colazione [:D][:D] Sperimo che arrivi stà primavera ... ma anche questo fine settimana non è proprio al meglio .... tanto non sarei potuto andare comunque [V][V][V] Una buona giornata a tutti !!! Giampiero
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/02/2009 alle: 18:18:49
La priaera inizia ad arrivare qui è tutta la settimana che c'è un sole splendido, le temperature durante il giorno sono miti e la sera rinfresca. di nuovo due giorni a casa dal lavoro cosi mi è toccato faticare. giovedi e venerdi sono venuti i piastrelliste a rifare i giunti al pavimento, grazie Simo ma la macchinetta non serve è bastato passare un raschietto e l'aspirapolvere ed è venuto via tutto senza tropa fatica, ieri pomeriggio in camper dall'elettrauto che doeva farmi un paio di modifichine all'antifurto ho scoperto che la centralina è grulla e va cambiata per fortuna in garanzia. nel mentre che lui trigava per i suo affari io mi sono montato il regolatore di velocità delle ventole dsllo Zio, funziona egregiamente, pero non mi garbaa di lasciarlo cosi sciolto nel vano del frigo cosi ho reguperato il contenitore di un relais (bello poter razzolare nel cassone delle cose rotte) e ce l'ho messo dentro pero per scaramanzia su un lato all'esterno gli ho incollato un profilo di alluminio che mi fa da dissipatore per l'integrato. arriva sto caffè, mmmmm mi sa che dovro farmelo da solo. ciao a tutti
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 28/02/2009 alle: 20:42:01
Buona sera !!! oooh .. dopo il risotto porri & salsiccia un caffè e adesso ci starebbe veramente bene un buon genepy ...vero Roberto [8D][:D][:D] Bene ... mi fà piacere che il regolatorino funzioni egregiamente ... e hai fatto bene a inserirlo al coperto ... anche se acqua non ne entra si evita comunque che vada a toccare da qualche parte ... per la dissipazione ... credo che visto l'esiguo assorbimento delle ventole se ne potesse fare anche a meno ... comunque male non fà [;)] Va bhè ... vedo che tutti siete comodamente spaparazzati in poltrona ...io vado a vedere se trovo sto genepy ...altrimenti ripiego ... sul mirto ... [:p][:p][:D][:D][:D] Una buona serata a tutti !! Giampiero
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 28/02/2009 alle: 20:59:44
dopo un fritto di calamari innaffiato con un buon riesling (orrore) australiano (niente male pero forse un pochino abboccato) il caffè l'ho gia bevuto,,, per il mirto frapoco appena mi spaparanzo davanti al tv. ciao nè
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 01/03/2009 alle: 09:52:42
@roblnugh, come stai [?] Fai attenzione il fritto la sera è pesante. Un abbraccio, cordialmente claudio
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:08:07
buongiorno a tutti, visto che è domenica,ce lo prendiamo un aperitivo al tavolino in tutta tranquillità? ciao Maurizio
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:48:11
Ciao claudio il fritto è andato giu senza problemi, d'altronda mangiando solo quello non è stato pesante. voi come state? noi stiamo tutti bene e anche la schiena pur se ancora un po dolente mi lascia vivere e inizio anche a fare qualcosa, ho appena finito di montarmi i paraspruzzi alla macchina[:)] adesso mi rilasso un attimo poi attacco a friggere le melanzane e fare la besciamella (ragu e patate al forno le ho gia fatte) cosi mi metto a motare una bella Moussaka [:p][:p][:p][:p] adesso una birretta pero me la bevo Maal prendi qualcosa? ciao nè

Modificato da roblungh il 01/03/2009 alle 16:48:56
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 02/03/2009 alle: 16:41:05
salve a tutti ragazzi ma tutto stò magnà non vi fa un pò male attenti al colesteroooolo leggendovi mi è venuta fame con tutte quelle lecconie sono uo che si adatta a tutto dal fritto alle melanzane e nomeno il risotto ora basta vi saluto oliver
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:10:05
Buonasera a tutti[:D] è proprio vero che c'è la crisi [:D][;)]i bar non vengono piu' frequentati ..neanche quelli 'virtuali'..Archisti tutto bene? Non è che nelle vicinanze hanno aperto 'bar charta'? o bar Laika??
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 02/03/2009 alle: 21:19:05
ci siamo al bar pero bisogna trovarsi per una scopetta o una briscola. Claudio ti sei lucidato gli occhi con pleinair di febraio???? zio ti hanno restituito il pupone? se si voglio vedere come hanno risolto per le lucciole [:D][:D][:D](sideguards) foto foto foto simo quado la pianti di complicarti la vita a modificare di tutto e di piu???? ciao nè
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:05:58
Buona sera a tutti !! ... Un caffe per cortesia !!! Grazie !!![:D][:D][:D] Sempre ammesso che ci sia il barista [:D][:D] Bhe !!! Questa sera non vi dico cosa ho mangiato .... così si evitano spargimenti di "acquolina" in giro per il bar [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)] Oliver ... tranquillo ... io ho già il "polistirolo che và in giro coi tricicoli" e quando vado a fare il prelievi di solito ho questo responso "riscontrate tracce di sangue .. nel vino .... si consiglia di rabboccare ... tante volte non prendesse d'aceto" [:o)][:o)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robè ... e magariiiii !!! [:(][:(][:(][:(] non se ne sà nulla .. venerdì scorso dovevano passarlo da ARCA al conce ... chiamato sabato ..il conce non l'ha visto [V][V] speravo glielo avessero portato oggi ... ma non ho avuto notizie ...pertanto ... bhoooo !!!!![xx(][xx(] Una buona serata a tutti !!! Ciao Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 02/03/2009 alle: 22:38:17
quote:inviati - 01/03/2009 : 16:48:11 Ciao claudio il fritto è andato giu senza problemi, d'altronda mangiando solo quello non è stato pesante. voi come state? noi stiamo tutti bene e anche la schiena pur se ancora un po dolente mi lascia vivere e inizio anche a fare qualcosa, ho appena finito di montarmi i paraspruzzi alla macchina adesso mi rilasso un attimo poi attacco a friggere le melanzane e fare la besciamella (ragu e patate al forno le ho gia fatte) cosi mi metto a motare una bella Moussaka adesso una birretta pero me la bevo Maal prendi qualcosa? ciao nè Edited by - roblungh on 01/03/2009 16:48:56>
> Roberto sono contento di saperti in compagnia con tutto questo questo ben di dio, non conosco la Moussaka ma se è come quella cosa che mi hai fatto mangiare a Carrara immagino che bontà[:p][:p]. Giampiero, ma non è che gli stanno a insegnare il dialetto Romano[:D][:D][:D][:D] Cordialmente claudiomare
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 03/03/2009 alle: 08:57:08
BUONGIORNO A TUTTI[:D] giornata veramente scura..sembra non farsi giorno piove e fà freddo[:(][:(] @Roberto in montagna che aria tira[?] @claudio ce lo prendiamo un caffè[?]
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 03/03/2009 alle: 14:58:10
buon giorno a tutti giornata grigia sarà per quello che non ci sono molti avventori oggi [8D]zio beato tè che tieni il polistirolo i tricicli e quantaltro io non ho neanche quelli e mi tocca magnà saluti oliver
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 03/03/2009 alle: 18:49:13
Vai ... orario quasi giusto per un aperitivo ... qualcuno mi fà compagnia [?][?] Oliver ... beato io !?!?!?! ..... Ma beato te !!! che almeno poi magna !!! ... Io .... purtroppo ..... devo stare molto ... ma molto .. attento [V][V][V][V][V] Uno .. stravizietto ogni tanto però ... me lo concedo [;)][:p] Ciao Giampiero
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:20:20
Claudio si è proprio quella cosina che ti ho fatto assaggiare a carrara, domenica ce ne siamo fatti una teglietta per due piu un paio di razioni da congelare e portarci sul camper.... qui fino a sabato ha fatto delle giornate fenomenali poi domenica ha piovuto e ieri il tempo è stato grigio ma senza pioggia, oggi abbiamo visto solo il grigiume di Milano perchè siamo stati li a festeggiare Claudia che ha preso la laurea magistrale in Neuroscenze, 110 e lode + menzione speciale della commissione.....il miscuglio dei genitori a dato un buon frutto quindi stasera siamo feici come delle pasque. ciao ne un giro per tutti cin cin
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 03/03/2009 alle: 21:48:29
mi domando e vi chiedo ma sua eminenza il PRESSIDENT[:D] è avaro o astemio che non viene mai al bar scusate[V] la battuta[V] saluti oliver
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 03/03/2009 alle: 22:08:49
Ma non lo so pero qui non si vede!!!!!! mah sarà corto di braccino???? ciao nè
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 04/03/2009 alle: 19:08:39
quote:Posted - 03/03/2009 : 21:20:20 Claudio si è proprio quella cosina che ti ho fatto assaggiare a carrara, domenica ce ne siamo fatti una teglietta per due piu un paio di razioni da congelare e portarci sul camper.... qui fino a sabato ha fatto delle giornate fenomenali poi domenica ha piovuto e ieri il tempo è stato grigio ma senza pioggia, oggi abbiamo visto solo il grigiume di Milano perchè siamo stati li a festeggiare Claudia che ha preso la laurea magistrale in Neuroscenze, 110 e lode + menzione speciale della commissione.....il miscuglio dei genitori a dato un buon frutto quindi stasera siamo feici come delle pasque. ciao ne un giro per tutti cin cin>
> Roberto ieri non ero a Grosseto pertanto non ti ho potuto rispondere. Faccio un bel brindisi a tua figlia e ti dico che sei un Papà fortunato[:p][:)][:p][:)][:p][:)] La Moussaka che buona[:X] Qui da noi pioggia pioggia[8][8] La rivista ancora non mi è arrivata, Roberto se potessi tornare indietro forse non farei niente non si può aspettare tre mesi per averlo[:(!][:(!] c'ho lo sconforto[:(][:(] @zioghost, le analisi dovrebbero essere tutte OK dico così perchè mi manca il risultato dell'agoaspirato Un abbraccio anche a le vostri consorti ciao da Laura e claudiomare
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link