CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Bar Arca...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 207
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 04/03/2009 alle: 22:55:33
Le nostre più calde felicitazioni per l'arciDott.ssa Claudia....quando bagnamo 'sta laurea[:p][:p][;)][?][?][?] Ciao da Roberto e Vilma
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 05/03/2009 alle: 08:57:11
quote:Originally posted by roblungh
Claudio si è proprio quella cosina che ti ho fatto assaggiare a carrara, domenica ce ne siamo fatti una teglietta per due piu un paio di razioni da congelare e portarci sul camper.... qui fino a sabato ha fatto delle giornate fenomenali poi domenica ha piovuto e ieri il tempo è stato grigio ma senza pioggia, oggi abbiamo visto solo il grigiume di Milano perchè siamo stati li a festeggiare Claudia che ha preso la laurea magistrale in Neuroscenze, 110 e lode + menzione speciale della commissione.....il miscuglio dei genitori a dato un buon frutto quindi stasera siamo feici come delle pasque. ciao ne un giro per tutti cin cin >
> AUGURI ROBERTO[:D][:D][;)],naturalmente anche a tua figlia per entrare nel 'mondo del lavoro'
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:15:45
Queste sono veramente belle notizie Roberto [;)] felicitazioni ai genitori e un Veramente Brava a Claudia per l'impegno profuso. Claudio benissimo!! sono contento di quello che mi dici e di nuovo in bocca al lupo anche per l'altro risultato. Barman .... un caffè !!! [:D][:D][:D][:D] chi mi fà compagnia ???? Buona giornata Giampiero
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:02:16
Giampiero buongiorno, se permetti offro io[:D][:D][:D] Sto smontando tutto dal camper perché in settimana prossima vado a consegnarlo. Che brutte sensazioni e se penso quanto mi ci sono in*****to mi ci viene da piangere[:(][:(][:(] Non auguro a nessuno le mie esperienze, sto smontando le famosi parti che non si vedono per togliere i cablaggi che avevamo passato da... [:(!][:(!][:(!][:(!] ma che vergogna paghi tanto per non avere un c*****o comunque sono proprio un c*******ne mi giro la lama da solo...... Mi auguro solo di aver trovato un concessionario ok, per l'assistenza lo porto da Roberto. Cordialmente claudiomare
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:16:08
Ciao claudio sono mi spiace che tu abbia delle preoccupazioni di salute ma vedo che si stanno risolvendo. il pleinair è quello fi febbraio per la lustratura di occhi, il gran giorno sta arrivando a quanto pare. e un caffè lo prendo anch'io anzi vista l'ora un bitterino!!!! claudia adesso si sposta a pisa fino a setembre-ottobre a continuare l'esperimento sul quale ha fatto la tesi e vedere di riuscir a pubblicare qualcosa che serve, poi farà un po di domande per i dottorati di ricerca all'estero, a vedere le premesse dovrebbe avere poi lei la scelta dove andare (presumo la sorbona di parigi). per bagnare la larea basta passare di qui che si beve uuu se si beve...... ciao nè
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:49:52
Roby ok.. io lo prendo bianco. Grosse ambizioni la Claudia naturalmente non posso che augurargli le più belle cose [:p][;)][:p][;)] Sai dove sono se posso esserti utile basta un fischio ci si prova[:)][:)] Ancora un grosso augurio alla Dottoressa Claudia brava brava brava... Era il mio sogno, ma nessuno delle due figlie hanno proseguito gli studi [:(!][:(!][:(!] Roberto grazie dell'aperitivo ciao claudiomare
16
davidone720
davidone720
18/01/2009 143
Inserito il 05/03/2009 alle: 23:32:45
Buona sera a tutti ragazzacci[:D][:D][;)] Ciao Roberto le mie sincere congratulazioni per l'obbiettivo raggiunto da tua figlia[:p],augurandovi che possa essere l'inizio di un percoso ricco di soddisfazioni[:)](certo che è una bella soddisfazione),bè. prepara la caffettiera che passo dal bar
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:31:41
Ciao Roberto, mi associo alla schiera delle congratulazione per la laurea di tua figlia. A proposito, come sarebbe sta storia del braccino corto? Oh e mica sono genovese[:D][:D][:D][:D][:D] (Maal scusa ma me l'hanno tirata[:D]si scherza lo sai)[:D][:D]) Questa sera offro io [:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Luis

Modificato da luisito il 06/03/2009 alle 21:33:53
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 06/03/2009 alle: 21:49:00
quote:Originally posted by luisito
Ciao Roberto, mi associo alla schiera delle congratulazione per la laurea di tua figlia. A proposito, come sarebbe sta storia del braccino corto? Oh e mica sono genovese[:D][:D][:D][:D][:D] (Maal scusa ma me l'hanno tirata[:D]si scherza lo sai)[:D][:D]) Questa sera offro io [:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Luis >
> [:0][:0][:0]bene ragazzi avanti approfitiamo di questa occasione per me ciampan[:D] se domani sole uscita buona sera a tutti oliver
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:06:16
Noi invece niente camper da oltre un mese [V][V] Tra una cosa e l'altra praticamente non ho più avuto modo di fare uscite. Sono in piena crisi di astinenza
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 06/03/2009 alle: 23:47:57
quote:Originally posted by luisito
Noi invece niente camper da oltre un mese [V][V] Tra una cosa e l'altra praticamente non ho più avuto modo di fare uscite. Sono in piena crisi di astinenza >
> fatti una cannadarca[:0][:0]ti sentirai subito meglio[:p][:p] saluti oliver
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 07/03/2009 alle: 15:02:16
Ieri l'ho fatto lavare, mercoledi li porto dall'elettrauto per un controllo all'antifurto, e intanto lo preparo perchè appena appena fa un po bello parto a razzo. Grazie a tutti per le cogatulazioni pero mi sa che claudia per un po sarà lontana, un suo prof gli ha fatto balenare la possiilita di un posto prestigioso all'estero. ciao nè.
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/03/2009 alle: 18:28:18
Ciao Roberto, be allora le congratulazione devono essere doppie. E' un'occasione che non deve farsi sfuggire. Non conosco i termini della possibilità che gli hanno offerto ma ti assicuro che è una cosa sicuramente importante dal punto di vista personale prima che professionale. Ciao Luis
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 07/03/2009 alle: 18:29:29
quote:Originally posted by arca 50
fatti una cannadarca[:0][:0]ti sentirai subito meglio[:p][:p] saluti oliver >
> Ciao Oliver, [:D][:D][:D][:D] che si capisce che mi sono fatto una cannadarca[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 08/03/2009 alle: 18:29:05
Eilà .. c'è nessuno !?!?!?!? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Chi mi fà compagnia per un aperitivo ...prima di cena ??? Spero abbiate passato una bella domenica ... magari in giro coi cucciolotti vari [8D][;)] Una buona serata a tutti !! Giampiero
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 08/03/2009 alle: 21:01:00
eccomi zio pena rientrato da un fine settimana nei lidi ferraresi due bellissime giornate in cpmpagnia con altri amici una leggera mangiatina di pesce con del buon prosecco quattro passi in riva al mare rientro tanquillo ti faccio compagnia per un aperitivo saluto oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 09/03/2009 alle: 10:32:56
buon giorno ragazzi[:o)][8)][8)] la macchina del caffe lo già accesa sono pronto per chi lo desidera nessuno in giro per il fine settimana ma dove avete i camper tutti rotti[V][V] ma che razza di campoer avete ....cambiate marca e starete meglio se volete potrei consigliarvi una buona marca [:D][:D] ma non posso far pubblicità in diretta saluto oliver
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 10/03/2009 alle: 20:42:19
ragazzi il bar si dovra chiudere per mancanza di clienti sono un paio di giorni che non si fa vivo nossuno comunque buona serata a tutti liver
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:51:18
Adesso aspettiamo claudiomare anche se non ha piu l'arca deve bagnare il nuoo camperone. ciao nè
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:27:25
quote:Originally posted by arca 50
ragazzi il bar si dovra chiudere per mancanza di clienti sono un paio di giorni che non si fa vivo nossuno comunque buona serata a tutti liver >
> Evidentemente non avete il dono dell'ospitalità, altrimenti sai che folla?id="size3"> [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link