CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Bar Arca...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 207
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 11/03/2009 alle: 07:50:29
purtroppo noi dell'ARCA non siamo ospitali come voi dei CHARTAid="size4">id="size3">cosa ci vuoi fare?
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/03/2009 alle: 12:44:50
ZIO, sono passato da elio ma non ancora arrivato nulla ne per tè ne per mè. ciao nè
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/03/2009 alle: 15:55:10
Eccomi, Etj ciao e tu che fai in questo bar io sono autorizzato dal mio amico Roblungh creatore di questo Topic. Saluto anche Oliver arca50 come stai [?] Oliver credo che quel lavoro non possiamo farlo. se possiamo adattare delle serrature già in mio possesso allora si e ti farò sapere. Roberto come state spero[:X][:X] Onestamente senza VR non si sta bene anche se sono camperista dal 05.08. Il 716 è stato già consegnato al concessionario che hanno un contatto serio. Comunque preparatevi che alla cena ci siete pure voi.[:p][:p] Zio non pensare che mi sono scordato di te il tuo invito è d'obbligo.[:)][:)] Un saluto cordiale a tutti voi ciao claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:13:40
Ciao claudio come va, noi qui siamo malaticci, Titti si sta riprendendo da una brutta influenza e io ci sto entrando.... il mal di testa inizia a farsi insopportabile. Il nuovo mezzo è in arrivo? bisognerà bagnarlo come si deve. Il bar è comunque aperto a tutti, basta ogni tanto lasciar pagato un caffè all'ideatore. ciao nè
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 11/03/2009 alle: 19:29:23
Ciao Roberto, sono Laura. Mi dispiace veramente che Titti sia stata male e che tu da buon invidioso voglia prendere il suo posto. Scherzi a parte mi auguro invece che tu abbia voglia di coccole....[:p][:p] Claudio invece ha la febbre d'attesa. Tutte le sere devo dargli un calmante altrimenti arrivare a Maggio è veramente lunga. Quando arriverà il bambino, faremo una grande festa di battesimo......[:)][:)] Se vuoi potrai fare da padrino.[;)] Un abbraccio Lauramare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/03/2009 alle: 20:59:46
Laura vedi di propinargli delle dosi massicce di chartamomilla cosi sta tranquillo, al limite mandalo a rilassarsi con un bel giretto in barca [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che a lui piace tanto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. per il battesimo vedremo di esserci in pompa magna tanto abbiamo anche claudia da passare a trovare a Pisa quindi con un viaggio perndiamo due occasioni. zio ghost il pupone è tornato a casa??? ciao nè
19
ZioGhost
ZioGhost
10/05/2006 566
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:57:22
Buona sera a tutti !!! E' qualche giorno che manco ... ma vedo che il bar un pochino si anima ... bene bene !!! Ettore ... mi spiace che tu ne tragga questa sensazione... ma .. credimi ... non è così ... almeno per quello che mi riguarda tutti sono più che ben accetti ... siamo qui per passare un pò di tempo in piacevole compagnia basta non andare a finire nelle solite sterili e stupide polemiche altrimenti non è più piacevole[;)] ..credo che poco importi quale mezzo abbiano i frequentatori ... tra l'altro due miei cari amici stanno aspettando lo stesso tuo ... perchè dovrei avercela con loro ?? ... anzi !! ..ne sono felicissimo ..e in un caso forse ...anche colpevole .... della scelta !! [;)][:D][:D][:D] Claudio&LauraMare [:D][:D] mi fà piacere leggervi ... erà un pò che non avevo notizie .. e stavo per chiamarvi ... tutto bene ??? Laura ... santa donna [:D]... nella carthamomilla metti anche un pò di carthavalium ... altrimenti fino ad Aprile/Maggio chi lo tiene Claudio!! [:o)][:D][:D] Su su ...che il tempo passa velocemente ... [;)] Roberto ... che mi combini ?? non vorrai mica influenzarti proprio adesso !?!?!? Un saluto anche a Titti ! Per Elio ...purtroppo lo sò ... l'ho chiamato lunedì e questa mattina ...e mi ha detto che stà ancora aspettando ... và bhè ... fretta non ne ho ... quando arrivano mi farà sapere lui. Il pupone mi aspetta giù ... passo a prenderlo venerdì pomeriggio ... e domenica sera sarà a casetta [;)] Una buonissima serata a tutti !!! Giampiero

Modificato da ZioGhost il 12/03/2009 alle 01:35:41
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 11/03/2009 alle: 22:20:54
caro amico(se vuoi)ETJ non ho capito bene questa tua battuta che a dir la verita mi sembra innoportuna[:(!] non credo che qui nessuno ti abbia trattato male grazie claudio del saluto mantieniti in forma per il parto che deve essere bello a tutti un brindisi di cortesia ofro io saluti oliver
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/03/2009 alle: 03:36:20
[quote]Originally posted by arca 50
caro amico(se vuoi)ETJ non ho capito bene questa tua battuta che a dir la verita mi sembra innoportuna[:(!] non credo che qui nessuno ti abbia trattato male Non ho mai detto che qlcn mi abbia trattato male, che poi sono pochissimi e tutti di passaggio quelli che l'hanno fatto sinora, ma credo sia capitato a tutti. La mia era solo una battuta goliardica (magari mal riuscita e me ne scuso se fosse)perchè il 3d languiva (e non lo merita)e magari per mettere in evidenza che è aperto a tutti e quindi il fine era di incrementare la partecipazione. Saluti Ettore [:)]

Modificato da Etj il 12/03/2009 alle 03:38:09
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 12/03/2009 alle: 07:48:52
BUONGIORNO A TUTTI!![:D][:D][:D] @claudiomare: claudio un caffè te lo posso offrire si o no?? guarda che avevi promesso che me lo facevi provare il charta[:D][:D][:D][;)] @etj:ciao ettore[:)] bisogna darti il buongiorno o la buonanotte....accidenti hai scritto alle 3.30 qui ti ci vuole un caffè doppio[:D][:D] BUONAGIORNATA A TUTTI...qui oggi c'è il sole[:)][8D]..se riesco vado a lavare anche il camper che sono 2 volte mi piove subito dopo[:(][:(]
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 12/03/2009 alle: 09:26:29
@ Arca50 buongiorno, Ettore ha fatto solo una battuta da qualcuno non capita...[;)] Comunque basta con queste differenzazzioni, il tuo è più bello del mio ho viceversa è una polemica sterile " OGNI SCARAFONE E' BELLO A MAMMA SUA " [:p][:p] Un consiglio al mio amico Etj perchè non ti apri un Bar anche te[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ringrazio gli amici preoccupati che io prenda quelle medicine e che vado a rilassarmi in mare [:(!][:(!] (mia grande passione)[xx(][xx(] Giampiero ti avevo scritto e non avevo ricevuto risposta, pertanto ho pensato che eri impegnato. Se hai bisogno a RM a prendere il VR ti ci porto io fammi sapere... @ArcaM4, certo che puoi offrirmi il caffè lo prendo macchiato con latte caldo[:D][:p][:D][:p] Amici alle 12 tutti al bar l'aperitivo viene offerto da claudiomare[:)][:)] Se Roblungh mi fa credito[?] Cordialmente claudiomare
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 12/03/2009 alle: 15:13:17
se si tratta di una battuta nessun problema è stato aperto questo bar (roblunh lidea)per non far polemica con nessuno tutti possono entrare in un locale pubblico ora ci beviamo sopra cin[:D]cin[:D]cin[:D saluti oliver
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 12/03/2009 alle: 16:20:25
Cin cin anche da parte mia Oliver Cordialmente claudiomare
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/03/2009 alle: 18:46:05
quote:Originally posted by Maal
purtroppo noi dell'ARCA non siamo ospitali come voi dei CHARTAid="size4">id="size3">cosa ci vuoi fare? >
> perchè non venire a fare una serata di musica da noi visto che charta canta[:D][:D][:D][:D]
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:18:51
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by roblungh
quote:Originally posted by Maal
purtroppo noi dell'ARCA non siamo ospitali come voi dei CHARTAid="size4">id="size3">cosa ci vuoi fare? >
> perchè non venire a fare una serata di musica da noi visto che charta canta[:D][:D][:D][:D]
>> Vabbè, come ospite porto il gelato fresco di oggi [:)]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:21:38
copiata pari pari dal forum deauvillers. Dizionario ... solo per persone colte ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' è accorto che c'è anche Dario ADDENDO - urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una ****a ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila APPENDICITE: attaccapanni per scimmie ASSILLO: scuola materna sarda AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra BACCANALE - Frutto selvatico usato una volta come supposta BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore BASILICA: chiesa aromatica BIGODINO - Doppio orgasmo piccolino BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale CACHI: domanda che rivolgi ad uno chinato dietro un cespuglio CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza CALAMARI - Molluschi responsabili della bassa marea CAPPUCCETTO ROSSO - Profilattico sovietico CATALESSI - Catalani condannati alla pentola a pressione CERBOTTANA - Cervo femmina siciliana di facili costumi CERVINO - Domanda dei clienti all'oste romano CONCLAVE: riunione di cardinali violenti e trogloditi CONTORSIONISTA - Ebreo arrotolato COREOGRAFO - Studioso delle mappe della Corea CU*****: gay balbuziente CULMINARE - Fare uso di supposte esplosive DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a più tardi EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza EQUINOZIO - Cavallo che non lavora EUFRATE - Monaco mesopotamico FAHRENHEIT - Tirar tardi la notte FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce I forti consumatori di aranciata FOCACCIA - Foca estremamente malvagia FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli GESTAZIONE - Gravidanza di moglie di ferroviere GIULIVA - Slogan di chi è vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto INCUBATRICE - Macchina fabbricatrice di brutti sogni INTERPRETATO - Posto tra due preti LATITANTI - Poligoni con moltissime facce LORD - Signore inglese molto sporco MAIALETTO - Animale che non dorme mai MASCHILISTA - Elenco di persone di sesso maschile MELODIA Preghiera di una vergine MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa eseguita da un prete in curva NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'università OPOSSUM - Marsupiale americano possibilista PARTITI: movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui PRETERINTENZIONALE - Un prete che lo fa apposta PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce RADIARE - Colpire violentemente usando una radio RAZZISTA - Fabbricatore di missili REDUCE - Sovrano con tendenze di estrema destra RUBINETTO - Gemma preziosa di piccole dimensioni SAN*****TTO - Patrono degli omosessuali SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori SMARRIMENTO - Perdita del mento SOMMARIO - Indicativo presente del verbo 'Essere Mario' SPAVENTO - Società per azioni eolica STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualità amatorie SUCCESSO - Posizione da toilette TACCHINO - Parte della scarpina TELEPATIA -Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV TEMPOREGGIARE - Scoreggiare andando a tempo (tipico dei musicisti poco educati) TONNELLATA - Marmellata di tonno UFFICIO - Luogo dove si sbuffa VERDETTO - Cosmetico verde (a differenza del rossetto che è rosso) VIGILIA - Donna vigile urbano ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO _________________
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:54:58
e che vordì..... Il gelato lo conosco e molto indicato per i diabetici[:p][:p] ma quella seguenza di dizionario un c'è capisco na mazza[}:)][}:)] però visto che colto non sono mi spieghi il significato o l'allusione grazieeeeeeeeeeeeeeeeee[}:)][}:)] Cordialmente claudiomare P.S. Quanto ti devo dare per gli aperitivi di oggi[?]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 12/03/2009 alle: 19:57:43
l'aperitivo offre la casa e il dizionario serve per farsi quattro risate, io l'ho trovato divertnte
17
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 12/03/2009 alle: 20:03:44
Roberto ti ringrazio sei molto gentile a buon rendere[:)][:)] Il dizionario l'ho trovato divertente anc'hio ma pensavo che sotto ci fosse qualcosa che mi sfuggiva[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roberto tu hai il 716 [?] mi confermi se si la ruota di scorta la tieni[?] fammi sapere. Come ti senti oggi[?] spero bene[:)][:)] Cordialmente claudiomare
17
arca 50
arca 50
27/10/2008 1109
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:00:19
roblungh[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] molto divertente anchio pensavo che alla fine ci fosse la morale saluto oliver
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link