CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

baron 47d

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
15
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 11/10/2009 alle: 22:07:48
chi mi sa dare un consiglio sul baron 47d? qualita' e difetti preo, so che e' un mezzo di fascia bassa ma non vorrei prendere una sola.grazie massimiliano
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 11/10/2009 alle: 22:17:32
tp://i35.tinypic.com/2z9lhn9.jpg ">tp://i35.tinypic.com/30x7rjq.jpg ">tp://i38.tinypic.com/qozkv5.jpg ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 11/10/2009  22:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Per quel poco che ne so e che mi hanno riferito chi lo ha acquistato è un buon Entry Level.La versione 2010 e stata omologata per 7 viaggio e hanno aggiunto un finestra in bagnoid="blue">id="size2">
id="left">
15
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 13/10/2009 alle: 00:31:10
va bene grazie tatanka66 della tua informazione, ma non possiede nessuno un baron 47d che puo' darmi un consiglio? o e' una vergogna far sapere di possedere un mezzo economico su questo sito? se e' cosi' allora non e' posto per me' io sono un poveraccio.ciao da massi e la sua truppa
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 13/10/2009 alle: 18:38:27
ciao, su questo forum troverai tanti pareri positivi e negativi su ogni mezzo qualunque sia il prezzo, la marca, il modello, l'anno ecc. ecc. L'Elnagh è sicuramente più attaccato da critiche di tanti altri marchi anche di pari fascia. Premesso ciò proverò a darti la mia modesta opinione: possiedo un prince 57 da due anni (fratello del baron con qualche fronzolo in +) e anche se ne faccio un uso prevalentemento estivo posso dirti che lo ritengo un mezzo onesto e senza troppe pretese come la maggior parte dei mezzi di questo livello. Ho avuto una serie di difetti prontamente risolti dal concessionario (fortuna?) Quindi secondo me il baron 47 d ha un ottimo rapporto qualità prezzo purché coadiuvato da un serio concessionario pronto a risolvere eventuali problemi (ammesso che ci siano), e soprattutto ha una pianta molto funzionale per una famiglia composta da due adulti e due bambini. Peccato la carreggiata ancora standard. Spero di esserti stato di aiuto e non me ne vogliano i guru del forum saluti
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:02:47
ze="2">Carissimo massiago, il mezzo in questione è stato rivoluzzionato 2 anni fa, le versioni prima avevano più di qualche problema.Io ho parlato con una persona in Fiera che lo aveva acquistato a Dicembre 2008 e era pienamente soddisfatto del mezzo,testato anche sulla neve per qualche giorno.Proprio questo tizio mi ha fatto notare il particolare della finestra in bagno che nella versione 2009 non era stata creata al suo posto ce uno specchio.Avendo visionato attentamente il Baron quello che vedo comodo è il taglio della porta del garage molto comoda e accessibile da entrambi i lati la cucina a un buon piano di appogio che le donne preferiscono al frigo grande.La doppia dinete se hai bambini molto comoda e di buoni dimensioni e comodi anche i letti in coda.Se non se ne parla tanto è perchè forse essendo un mezzo nuovo pochi lo hanno acquistato senza essere incappati ancora in spiacevoli disavventure,ripeto questo è un parere personale[;)] id="blue">id="size2">
id="left">
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
15
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:18:55
grazie jordan64,volevo dirti che riguardo la careggiata su la versione 2010 e' di serie la careggiata allargata.riguardo a questo volevo domandarvi che ne pensate,ci sono dei conc che dicono che non c'e' differenza careggiata larga o stretta.comunque ho apprezzato le vostre opinioni e penso anchio che sia un mezzo giusto sia di prezzo che di pianta per una truppa come la mia(moglie,figli di 6 e 8 anni).saluti dalla truppa.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 13/10/2009 alle: 22:29:32
ze="2">Non so se possiedi già un camper o hai avuto qualche esperienza in passato.Tutto questo per consigliarti se vorrai acquistare il mezzo di andare da un conce fidato che operi nel campo da svariati anni e che possa garantirti assistenza durante e dopo l'acquisto[;)]id="blue">id="size2">
id="left">
15
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 14/10/2009 alle: 21:37:27
ok grazie.
maculani
maculani
-
Inserito il 15/10/2009 alle: 08:33:58
Il mezzo in esame, come già detto, molto rivoluzionato rispetto alla produzione precedente di questo marchio del Gruppo SEA è effettivamente una proposta onesta di questa Società tendente anche quì ad riottenere quei consensi che nel recente passato erano venuti meno, causa produzioni affrettate e poco "ragionate". La forte peculiarità di questo prodotto è certamente il carico utile a disposizione che è di ben 608 kg. con meccanica 2.200 e di 593 con la 2.300; i posti effettivamente omologati a norma CE sono in numero di 7 (non per tutti i paesi), il tutto per un mezzo che non supera i sette metri di lunghezza. La pavimentazione è di ben 70mm che non è un dato unico; la stessa pavimentazione è composta da ben 4 strati di materiali. L'unica cosa sulla quale non sono in accordo con i progettisti è l'uso della fibra di vetro per pareti e tetto spacciandola per "migliore" dell'uso di alluminio e addossando a questo materiale, in pratica eterno, una conduzione termica pessima che è cosa vera, qualora non si utilizzino poi piccole accortezze, dopo di che il risultato è difatto superiore. Come per ogni altra scelta di prodotti in questo variegato mondo, il concessionario è fondamentale per una buona partenza, cordialmente Maculani.
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 15/10/2009 alle: 21:45:57
tp://i38.tinypic.com/8vrqz4.gif ">rc="http://i38.tinypic.com/8vrqz4.gif">
Sig. Maculani il mosto fermenta e dicono che l'annata è buona,staremo a vedere.Comunque in cantina le bottiglie in riserva ce ne sono pronte da stappare![;)]id="blue">id="size2">
id="left">
15
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:15:30
allora in poche parole me lo consigliate si o no?
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:46:47
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 15/10/2009  22:15:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Caro massiago hai posta, per quanto mi riguarda per il mezzo lo puoi acquistare tanquillamente.Azzardo anche un preventivo.Meccanica130cv,Tendalino da 4 mt,Antifurto volumetrico e perimetrale,Portapacchi con scaletta originale Elnagh,Eki 2,Zanzariera porta d'ingresso,Se sei bravo a strappare anche il pacchetto fiera che era composto dal clima cabina e dopio serbatoio riscaldato il tutto a 41000,00€[:D]id="blue">id="size2">
id="left">
16
Tatanka66
Tatanka66
15/02/2009 2209
Inserito il 16/10/2009 alle: 22:01:48
tp://i38.tinypic.com/66izww.jpg ">ttp://i33.tinypic.com/2zp429f.jpg ">tp://i38.tinypic.com/2ztf6nl.jpg ">c="http://i38.tinypic.com/2ztf6nl.jpg">
Adesso basta però ,qalcuno può pensare che sia di parte[;)]Ti saluto massiago!!!id="blue">id="size2">
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link