quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 06/01/2012 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, non mi è mai successo, ma ritengo che rientri nei prodotti con garanzia 2 anni.Ho un conoscente elettrauto domani provo a chiederglielo[:)]Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 08/01/2012 21:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La batteria nuova ha una garanzia di 2 anni,a me è stata sostituita dopo 10 mesi perchè difettosa.Chiaramente deve essere dimostrabile la sua eta'.
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 08/01/2012 21:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, Scusa il ritardo, ma solo oggi sono riuscito a vedere l'amico elettrauto...e Ahimè mi ha detto che non tutte le batterie vengono garantite 2 anni[:0]La Bo*** nota marca che lui tratta, alcune sono garantite 1 anno altre 2[:(!]Comunque mi diceva che se è solo 13 mesi ed è dimostrabile, non sostituirtela è un pò da "pezzenti"[8)]Ti Auguro di riuscire a sostituirla e risolvere così il problema, Buon proseguimento Diego[;)]id="Times New Roman">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alkin inserito in data 06/01/2012 20:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Alkin, sei riuscito a sostituirla? Buon proseguimento a Tutti Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">