Ciao a tutti, sono da 4 giorni diventato proprietario di un BELLISSIMO kreos 3003. Avrei gentilmente bisogno di una informazione riguadante le batterie di servizio. Il camper ha la prdisposizione per la seconda batteria di servizio e di serie monta una NDS. Posso metterne un'altra di marca diversa o è meglio metterle uguali?[:)]
Scusa la curiosità cosa intendi per problemi di gioventù? Io al momento dell'ordinazione lo avevo prenotato con il serbatoio supplementare delle acque chiare però me lo hanno montato centralmente nel doppio pavimento rendendolo cosi praticamente inutilizzabile. Per fortuna il concessionario ha capito ed ha spostato il serbatoio ripristinando lo spazio per lo stivaggio.
Anche sul mio il serbatoio supplementare è montato nel doppio pavimento. Praticamente è montato sulla parte anteriore del gavone, rubando naturalmente un pò di stivaggio. Dove l'hai fatto spostare?
Il mio l'ho fatto spostare nella parte posteriore del doppio pavimento incastrato nella nicchia che è un pò più stretta del resto del doppio pavimento. Naturalmente hanno dovuto cambiare serbatoio adattandolo alle misure di quella nicchia ma la capienza è rimasta uguale.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.