Eccomi sono nuovo del forum dopo tante peripezie sono entrato in possesso del mio MH qualcuno si domandera'perchè peripezie ebbene il 26 novembre porto dal concessionario il saldo del nostro nuovo mezzo sapendo che è un mezzo di importazione mi metto l'anima in pace che prima dei fatidici 9+5 giorni lavorativi non puo'avvenire l'immatricolazione ebbene il 31 dicembre il veicolo è stato immatricolato!!.Non vi dico le in****.. durante tutto questo periodo per via a mio avviso di una strana politica della casa madre in quanto non invia i documenti necessari per l'immatricolazione fino a quando non vede il bonifico dell'avvenuto pagamento da parte della concessionaria per non parlare di qualche persona che lavora all'ufficio delle entrate che se la prende con comodo o fa qualche errore nel digitare il numero di telaio,infatti l'ultima settimana di dicembre la motorizzazione non poteva procedere in quanto non risultava pagata l'iva (mod F24)non si trovava il telaio!.
Vorrei sapere ai possessori di Bavaria se è filato tutto liscio.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.