CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Bavaria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
Giggio65
Giggio65
12/06/2011 80
Inserito il 11/03/2012 alle: 17:35:01
Ciao a tutti, premetto che non so se questa è la sezione giusta, ma vorrei conoscere,(da chi ne capisce piu di me)le vostre inpressioni sui motorhome Bavaria,perche mi hanno proposto l'acquisto e vorrei saperne di piu, in quale fascia di qualita si collocano. grazie
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 11/03/2012 alle: 18:17:04
Ciao, modello e anno ?
14
Giggio65
Giggio65
12/06/2011 80
Inserito il 11/03/2012 alle: 19:11:09
L'eventuale acquisto è sul nuovo ed il modello è quello con il letto centrale eventualmente,ma mi riferivo a considerazioni di carattere generale sulla qualita del marchio,perche non lo conosco ma mi ha fatto un'ottima impressione come rifiniture edqualita. Non so se è solo apparenza, se il marchio è di alta fascia o meno,non so con quale altro marchio potrei fare un confronto. So che gli ARCA ed i LAIKA sono prodotti medio-alti,non so i Bavaria.
peragiu
peragiu
-
Inserito il 12/03/2012 alle: 09:37:02
Salve, ho acquistato, nel 2011, un Bavaria MH serie Baltic modello I740 LC, che mi sembra quello che ti interessa; posso dirti di essere soddisfatto anche se ho percorso solo 3000 Km. Per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, tutto va a favore di Bavaria per i seguenti motivi: coibentazione in Styrofoam (come Laika, Rapido ed altri cosiddetti primari marchi),doppio pavimento riscaldato che non trovi in tutti gli altri, pareti in alluminio come i predetti + Himmer, porta cellula Hartal, sedili di guida Aguti, impiantistica di ottima qualità, riscaldamento Truma combi 6, mobilio particolare che da un tocco di diversità rispetto alla massa, ma se ti piace il classico basta prendere Pilote poichè i mezzi sono identici. Naturalmente non tutto è perfetto, qualche piccolo problema di gioventù mettilo in conto ma è così per tutti marchi anche i più blasonati, tutto dipenderà dal concessionario, il mio è stato splendido avendo risolto tutti i problemi che si sono presentati. Spero di esserti stato utile ma la scelta spetta a te, rifletti con calma e poi vai, buoni futuri Km.
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 12/03/2012 alle: 15:58:40
Ciao, anche io ho da poco acquistato un Bavaria Baltic con letti gemelli e garage T730 LGJ, non motorhome ma semintegrale e dopo circa 2000 km ne sono soddisfatto, un paio di problemini legati alle utenze che il conce ha prontamente risolto.[;)][;)][;)] Spero che continui a darmi solo soddisfazioni ( sgrat, sgrat grattatina obbligatoria).[:D][:D][:D] Per quanto riguarda allestimento e componentistica sono pienamente d'accordo con quanto scritto Peragiu, la meccanica è Ducato 3000 euro 5 (fantastico ma poco parco nei consumi almeno in questi primi km a velocità 100-105 orari). Per me ottima scelta di mezzo.[^][^][^]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
Giggio65
Giggio65
12/06/2011 80
Inserito il 12/03/2012 alle: 17:04:55
Mi sembra di capire che si tratta di un marchio di qualita, gli interni sono particolarmente curati,ma quello che non si vede è piu importante e da quello che mi dite anche quell'aspetto è piu che soddisfacente,considerando il prezzo.
22
sailor
sailor
09/09/2003 219
Inserito il 13/03/2012 alle: 08:46:15
Ultima cosa ma non meno importante, anzi, è il rapporto qualità prezzo. Per ciò che riguarda il post-vendita non posso esserti molto d'aiuto in quanto mezzo troppo giovane e comunque i due interventi a me fatti, un cassetto che chiudeva male e cavo dell'antenna satellitare precablato interrotto da qualche parte e sostituito, sono stati prontamente sistemati dal venditore. Io come mezzo lo consiglio tranquillamente. Ciao e buoni kilometri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link